|
1239 Visitatori + 2 Utenti = 1241
TonyH, MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 25, 2008, 21:49:32 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Precisiem... Ogni tanto mezzo bicchiere di Champagnino o Spumante me lo faccio...basta che sia dolce...Brut assolutamente esclusi.... Lo stesso per 2 dita di Marsala o di Porto dopo un dessert.... Mi piacciono i dolci al Rum Tendo a cucinare molto con il vino (Carni, salse e salsette, etc...) Con amici posso sorseggiare una birra ma non la posso finire altrimenti mi fa male la testa... Esclusi completamente superalcolici e bere vino... « Ultima modifica: Agosto 25, 2008, 21:54:57 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 25, 2008, 22:39:05 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Precisiem...
CUTTONE Esclusi completamente superalcolici e bere vino...
Sono limitato. Lo ammetto, non capisco certe cose. Un mio caro amico e' imbattibile nel raccogliere funghi. E' la sua passione. Non vede l'ora che arrivi la stagione per passare i weekend a raccoglierne. Ma non ne mangia. Mai. Tu sai molto ma MOLTO piu' di vino che ad esempio, me. Ma non ne bevi. Io in compenso bevo moltoma MOLTO volentieri..... quelli di ChB « Ultima modifica: Agosto 26, 2008, 17:05:05 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2008, 23:18:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Chi è che diceva "non mi fido degli astemi e dei ..." ... non ricordo più se era Che Guevara, Castro o ... beh ... era una bella filosofia di vita ...
Eh ma finisci la frase!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|