|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 08, 2008, 20:09:59 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
della serie faccio prima a saltarlo via che girargli in torno ?
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Obelix |
|
Febbraio 08, 2008, 20:11:29 pm |
|
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Febbraio 11, 2008, 13:34:43 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
uè è arrivato il simpa della compa.....mio marito non pesa 130 kg e non è alto 1.7.... certo non è longilineo, ma nemmeno un cubo.....lui ricorda più i menir di obelix...... ...o obelix
|
|
|
|
|
Obelix |
|
Febbraio 11, 2008, 20:27:33 pm |
|
Ci passo qualche volta per andare al mare, faccio spesso strade diverse dalla A6 (l'autostrada, che sennò Stella mi da dell'antiAudi ) d'estate. Mi riferivo al fatto che le curve abbondano dalle vostre parti, per il consumo pneumatici... allora occhio ai multavelox installati per fare cassa, dai seguenti Comuni Piana Crixia all'altezza ristorante TRIPOLI DOVE SI MANGIA DA DIO allinterno di un auto parcheggiata,Cairo M.tte nel tratto dopo la galleria verso lo svincolo di Dego, con il telemetro 50 KM limite, facile da superare perchè discesa,tratto all'altezza vivaio Rossi Limite KM 70 non li vedi ma a volte ci sono,il più recente Carcare all'altezza del distributore Esso auto parcheggiata in prossimità della scala pedonale, Carcare casa cantoniera, Altare dopo la galleria all'altezza dello svincolo per il forte 50 KM polizia stadale nei festivi polizia locale saltuariamente, Cadibona polizia locale nascosta nelle fermate degli autobus, tratto iniziale del Cadibona polizia stradale, o locale nei festivi abbastanza rognosa con i motociclisti.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 12, 2008, 08:22:44 am |
Visitatore, , posts |
|
allora occhio ai multavelox installati per fare cassa, dai seguenti Comuni Piana Crixia all'altezza ristorante TRIPOLI DOVE SI MANGIA DA DIO allinterno di un auto parcheggiata,Cairo M.tte nel tratto dopo la galleria verso lo svincolo di Dego, con il telemetro 50 KM limite, facile da superare perchè discesa,tratto all'altezza vivaio Rossi Limite KM 70 non li vedi ma a volte ci sono,il più recente Carcare all'altezza del distributore Esso auto parcheggiata in prossimità della scala pedonale, Carcare casa cantoniera, Altare dopo la galleria all'altezza dello svincolo per il forte 50 KM polizia stadale nei festivi polizia locale saltuariamente, Cadibona polizia locale nascosta nelle fermate degli autobus, tratto iniziale del Cadibona polizia stradale, o locale nei festivi abbastanza rognosa con i motociclisti. Grazie per le informazioni, comunque se sono nell'abitato non ci sono probelmi, io rispetto sempre i limiti nell'abitato, è anche questione di educazione oltre che di sicurezza. Fuori beh, certo che ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 12, 2008, 17:51:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 12, 2008, 18:28:30 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ho 38 di febbre e ho riempito il wc con un defecazio tremens, appena finisco di vomitare l'anima provvedo comunque grazie
anche tu col virusss in casa mia ha fatto una strage! ci siamo ammalati tutti ... per fortuna non contemporaneamente perchè abbiamo solo 2 cessi cmq io me la son cavata con 1 gg di male , la febbre a 38°C mi ha curato subito, mentre ai miei senza febbre se la son vista brutta per più gg (son bastardo lo so )
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 12, 2008, 19:08:27 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Dai , homer è alto quasi uno e novanta
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 12, 2008, 20:00:36 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Dai , homer è alto quasi uno e novanta poco più di Kaos
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Obelix |
|
Febbraio 12, 2008, 21:38:14 pm |
|
|
|
|
|
|
Kid-ThundeR |
Prova e riprova |
|
Febbraio 17, 2008, 22:32:21 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 21 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2008, 23:41:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
della serie faccio prima a saltarlo via che girargli in torno ? Avresti difficoltà in entrambi i casi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Obelix |
|
Febbraio 18, 2008, 20:08:09 pm |
|
teoricamente con un buon tappeto elastico però hai visto che fisico e non parlo di dottorato « Ultima modifica: Febbraio 18, 2008, 20:10:56 pm da Lampisti Graziano »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|