|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
jpp |
|
|
Febbraio 07, 2008, 10:48:04 am |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
Cosa prendere con tal budget sarebbe da usare come seconda auto! almeno 2+2
M3 e46 usata magari csl se ci stà nel prezzo clk amg usata s5 seminuova (ma costerebbe di più) civic type r 996 usato liscio (ma non mi piace) gt3 996 mk1 (5k in più)
lanciate le proposte...
sicuramente m3 e ci stai alla grandissima con il prezzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 07, 2008, 10:55:04 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se vuoi una 2+2 "vera" vai liscio di M3, è bellissima (secondo me più della nuova), viaggia di brutto e si sta comodi in 4, se ti accontenti di una 2+2 d'emergenza vai di 996. La GT3 è omologata per 2. CLK e S5 sono coupettoni comodi ma con un'immagine meno dinamica, la Type R c'entra poco con le altre, è cattiva ma è un'altra categoria di auto, per tanto così prenditi una R32.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 07, 2008, 11:12:41 am |
Visitatore, , posts |
|
sicuramente m3 e ci stai alla grandissima con il prezzo
csl sei al pelo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 07, 2008, 14:33:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se vuoi una 2+2 "vera" vai liscio di M3, è bellissima (secondo me più della nuova), viaggia di brutto e si sta comodi in 4, se ti accontenti di una 2+2 d'emergenza vai di 996. La GT3 è omologata per 2. CLK e S5 sono coupettoni comodi ma con un'immagine meno dinamica, la Type R c'entra poco con le altre, è cattiva ma è un'altra categoria di auto, per tanto così prenditi una R32.
m'interesserebbe un auto sportiva da usare nei weeend ma con un buona fruibilità (sia di bagliaio che di 2+2 bimbi) . L'ideale sarebbe un bel 997 liscio , ma sin'ora ne ho detto peste e corna non poso mica prenderlo e poi sarebbe da attendere il rst che farà arrivare le quotazioni a livelli più umani..... Tappo ti offro 41K
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 07, 2008, 14:35:53 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Visto che di sportiva pure hai già, mi pare una Elise, io prenderei un coupé tipo serie 3 o A5; ma senza arrivare a M3 o S5. Credo che una 330 o una A5 3000 siano più che sufficienti, specialmente per portare la famiglia a spasso.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 07, 2008, 14:38:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visto che di sportiva pure hai già, mi pare una Elise, io prenderei un coupé tipo serie 3 o A5; ma senza arrivare a M3 o S5. Credo che una 330 o una A5 3000 siano più che sufficienti, specialmente per portare la famiglia a spasso.
Luciano io per tutti i giorni ho un altra auto. E la sportiva pura la vorrei riservare a solo l'etate, oltre al fatto che ho sempre paura di andarci tipo al mare, per via della nota affidabilità.. E alla fine una 3er coupè è troppo "simile" all'auto quotidiana. A quel punto mi prendo un 320d sw per tutti i giorni e finita li.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 07, 2008, 14:44:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Idee poche e confuse, ma perchè non te ne stai un pò tranquillo Tanto mica ci fai le corse con la famiglia a bordo il problema è d'inverno e d'estate quando vado lontano, mi sà briga dover usare un polmoncino diesel a tutti i costi. e una media incaxxosa è sempre divertente, anche non rischiando (quando hai famiglia a bordo ecc ecc). Non bisogna mai essere tranquilli..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 07, 2008, 20:10:36 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 07, 2008, 20:14:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Indubbiamente GT3 Mk1, esteticamente è la più bella e per quanto riguarda la dinamica è eccellente e più godibile anche su strada.
Dovendo comprare nuovo: Z4 3.0 Si oppure 350Z
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 07, 2008, 20:59:26 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Indubbiamente GT3 Mk1, esteticamente è la più bella e per quanto riguarda la dinamica è eccellente e più godibile anche su strada.
E i +2 dove li metti in tutte le auto citate?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 07, 2008, 21:08:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
leggi il tony.. mi serve almeno il 2+2.. magari aspetto di vedere la lotus eagle ma costerà tanto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 08, 2008, 19:54:21 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
si fa importare la Civic Type R 4porte, dal Giappone via Inghilterra...è fastidiosa la guida a destra. in autostrada c'è il telepass, ma in città, i parcheggi multipiano sono rognosi, se in auto si è da soli. la M3 mi pare un'ottima scelta. io valuterei un'Alpina BMW, ma sono rare ed introvabili. almeno non si ha la solita M, ed è una berlina sportiva sfruttabile. altra proposta fuori dal coro: una Jaguar S-Type R??? « Ultima modifica: Febbraio 02, 2010, 23:25:43 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|