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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 07, 2008, 14:52:11 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Sennò, se interessa, sabato ho visto una 116i attiva km0 a meno di 25.000€
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Febbraio 07, 2008, 14:53:11 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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usata quindi no? la A2 non la fanno più da un pezzo no?
no, non usata, al max km 0, se no usata tengo la mia e la faccio riparare, no? Almeno conosco la provenienza...
L'A2 è fuori produzione, sarebbe quindi un'occasione ... km0 non so se ne trovi ... ah, bon ... se vengono escluse le occasioni, ritiro Però quella A4 potrebbe ancora andare avanti, ma mi sa che è Euro2 ... non penso Euro3, giusto?
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Febbraio 07, 2008, 14:56:31 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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L'A2 è fuori produzione, sarebbe quindi un'occasione ... km0 non so se ne trovi ... ah, bon ... se vengono escluse le occasioni, ritiro Però quella A4 potrebbe ancora andare avanti, ma mi sa che è Euro2 ... non penso Euro3, giusto? sì, euro 2. sì, mi sentirei di escludere le occasioni, perchè se no meglio tenere la mia (non voglio sorprese... )
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50% Juve 50% MINI
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Febbraio 07, 2008, 15:00:43 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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Sennò, se interessa, sabato ho visto una 116i attiva km0 a meno di 25.000€
no, non sarebbe male, ma ripeto, non vorrei arrivare a 25.000 (preferirei la Musa alla Classe A, che mi piace di più, soprattutto per il prezzo infatti...) vi spiego brevemente: vorrei stare intorno alla soglia psicologica dei 20.000 euro, per farla digerire meglio al papà (l'ultima auto che ha comprato fu una FIAT 131 nel 1980, dopo ha avuto solo macchine dell'azienda , tra cui la A4 in oggetto che ha ritirato, e quindi pensa ancora che le auto costino sui 4-5 milioni di lire.... ) « Ultima modifica: Febbraio 07, 2008, 15:04:13 pm da Above »
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50% Juve 50% MINI
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 07, 2008, 15:07:44 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Sotto i 20.000 c'è la GPunto col T-jet, che va che è una cannonata
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Febbraio 07, 2008, 15:12:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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no, non sarebbe male, ma ripeto, non vorrei arrivare a 25.000 (preferirei la Musa alla Classe A, che mi piace di più, soprattutto per il prezzo infatti...) vi spiego brevemente: vorrei stare intorno alla soglia psicologica dei 20.000 euro, per farla digerire meglio al papà (l'ultima auto che ha comprato fu una FIAT 131 nel 1980, dopo ha avuto solo macchine dell'azienda , tra cui la A4 in oggetto che ha ritirato, e quindi pensa ancora che le auto costino sui 4-5 milioni di lire.... ) ecco la tua risposta tenendo un occhio anche al brio e alla sportività......golf GT, con il 1.4 turbo da 170 cavalli, prezzo finale con alcuni optional che ho messo io (CD MP3, braciolo e qualcos'altro), 25.000 euro, se aggiungi lo sconto (almeno 8%) e quello che puoi ricavare dalla tua...penso che te la cavi con 20.000 euro tranquillamente. Tanto mi pare di aver capito che deve fare chilometraggi abbastanza contenuti...in ogni caso i consumi non sono molto alti per le prestazioni dell'auto.
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Febbraio 07, 2008, 15:18:01 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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ecco la tua risposta tenendo un occhio anche al brio e alla sportività......golf GT, con il 1.4 turbo da 170 cavalli, prezzo finale con alcuni optional che ho messo io (CD MP3, braciolo e qualcos'altro), 25.000 euro, se aggiungi lo sconto (almeno 8%) e quello che puoi ricavare dalla tua...penso che te la cavi con 20.000 euro tranquillamente. Tanto mi pare di aver capito che deve fare chilometraggi abbastanza contenuti...in ogni caso i consumi non sono molto alti per le prestazioni dell'auto
grazie, non male (l'unico mio dubbio, come detto sopra, è che uscirà il modello nuovo fra poco...) secondo te quanto mi daranno della mia? Faranno storie per prenderla? « Ultima modifica: Febbraio 07, 2008, 15:25:34 pm da Above »
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50% Juve 50% MINI
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Febbraio 07, 2008, 15:22:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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grazie, non male (l'unico mio dubbio, come detto sopra, è che uscirà il modello nuovo fra poco...) secondo te quando mi daranno della mia? Faranno storie per prenderla?
fregatene del fatto che esce il modello nuovo, se uno sta dietro a queste cose non la cambierà mai la macchina, ogni 5 minuti ormai o fanno una modifica o un restyling....quindi passa avanti....che poi tanto non si sa ancora effettivamente quando la presenteranno. Della tua non so quanto ti daranno, in ogni caso la cosa migliore sarebbe venderla da privato, certo che con gli interventi che deve fare è difficile......non saprei quanto te la potrebbero valutare, però per la 1.4 dovrebbe sommarsi anche il contributo rottamazione
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Febbraio 07, 2008, 15:24:59 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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però per la 1.4 dovrebbe sommarsi anche il contributo rottamazione
sugli 800 euro giusto?
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50% Juve 50% MINI
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THE KAISER |
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Febbraio 07, 2008, 15:26:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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(rispondo qui anche a THE KAISER) aspetta, è una A4 di dieci anni fa innanzitutto, solida non lo è più tanto visto il preventivo, comoda...bè, dietro lo spazio è quello che è,penso conosciate il modello in questione che non abbondava in spazio posteriore, rifinita sì ma sempre macchina di 10 anni fa...una segmento B di ora ha molti più confort di una A4 di dieci anni fa, non so come comandi al volante, radio con cd MP3, sensore pioggia...e sono piccole monovolume, lo spazio non dovrebbe mancare. l'unica cosa è il motore, notevolmente più potente quello dell'A4, quello sì, ma per l'uso che devono fare i miei, mica vanno a girare a Monza e poi dovrei avere benfici dal punto di vista dei costi (consumi, bollo, abito a Milano quindi no Ecopass...) è chiaro che se parlassimo di una A4 modello attuale, non la cambierei di certo con una Classe A... si ma quando la guidi è tutta un'altra integrità d'automobile, si sente che sei su qualcosa di più "compiuto" rispetto a quello che può essere una musa...i gadget non fanno il confort (acustico, tattile, ecc...). Poi parere personale eh...ma quale modello è ? quello di stella?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Febbraio 07, 2008, 15:31:16 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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MRC |
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Febbraio 07, 2008, 15:32:13 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
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...ma quale modello è ? quello di stella?
sì ma con una vernice decente credo
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Loggato
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