|
Sondaggio
|
Domanda: |
Audi A5 3.0tdi VS BMW 335D
A5 |
16 (39%) |
335d |
25 (61%) |
|
|
Voti Totali: 41 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 08, 2008, 10:25:11 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Una coupé sportiva diesel mi fa cacare a prescindere, mi rifiuto di scegliere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2008, 10:43:19 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Una coupé sportiva diesel e sportiva dove sta scritto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 08, 2008, 10:48:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Posso dire che la 335d con ben 46 cavalli in più ne esce maluccio...?? Va sì meglio, ma di poco però. E se avesse avuto la trazione 4wd (maggior peso e resistenza meccanica)? « Ultima modifica: Febbraio 08, 2008, 11:00:53 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 08, 2008, 10:52:34 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Posso dire che la 335d con ben 46 cavalli in più ne esce maluccio...?? Va sì meglio, ma di poco però. E se gli avessi messo la trazione 4wd (maggior peso e resistenza meccanica)? A proposito di CV in più, nel test di AMuS tra la S5 e la 335i (queste due sì degne di essere prese in considerazione) il discorso si ribalta: la S5, con 48 CV in più, va pochissimo più veloce della 335, infatti la BMW esce vincente dal test, soprattutto per i quasi 10'000€ di differenza di prezzo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2008, 10:58:08 am |
|
Posso dire che la 335d con ben 46 cavalli in più ne esce maluccio...?? Va sì meglio, ma di poco però. guardando i numeri parrebbe così...ma credo che a livello di sensazioni di "spinta" la 335 dia ben altre soddisfazioni...poi più si sale, più l'incremento di presatazioni marginale di un singolo cavallo in più diminuisce
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 08, 2008, 11:30:36 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Posso dire che la 335d con ben 46 cavalli in più ne esce maluccio...?? Va sì meglio, ma di poco però. E se avesse avuto la trazione 4wd (maggior peso e resistenza meccanica)? UHM, la A5 è troppo musona, ha bisogno di uno Stella - restyling
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 08, 2008, 11:33:05 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ho votato A5, mi piace di più... Posso dire che la 335d con ben 46 cavalli in più ne esce maluccio...?? Va sì meglio, ma di poco però. 1.2s sul km non sono proprio noccioline a quei livelli.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 08, 2008, 11:48:08 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sì, in questo caso i 46 cv si notano... Chissà con la 4wd..? Sarebbe avanti lo stesso. Se riesce a stare davanti nel classico sparo pur con un motricità inferiore............
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 08, 2008, 11:49:56 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
il sondaggio attualmente è esattamente 6 a 6 qualcuno ha visto dal vivo l'a5? è vero che i posti posteriori sono praticamente come quelli della brera (x le bambole)? Io l'ho anche guidata la A5 3.0 TDI, il giro è stato brevissimo, ma ho potuto apprezzare bene i 240cv...spinge molto bene! Dentro non c'è paragone, la serie 3 a confronto sembra un comò futurista, i materiali e la sensazione data dall'audi sono inarrivabili. I posti dietro sono più piccoli di quelli della serie 3, specie in altezza, ma non è così tragica la situazione. Anche per quanto riguarda l'esterno preferisco l'audi.... BMW vince solo per quanto riguarda la meccanica, specie grazie a quel motorone e alla possibilità di abbinare il cambio automatico.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 08, 2008, 12:16:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ogni giorno di fronte al mio ufficio sono parcheggiate una A5 bianca e una Blu notte.....e qualche metro più in là una 335D nera e una 330D di quel grigio comune su tutte le BMW, tutte e due sono coupè (le 4 auto sono di alcuni avvocati che hanno lo studio in questa zona).. se dovessi scegliere prenderei BMW senza pensarci 2 volte...ha un design mozzafiato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2008, 13:50:17 pm |
|
x cortesia questo è un thread serio!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|