|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 08, 2008, 10:13:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se avessi i soldi una gtr sarebbe la macchina ideale per i weekend!
Se avessi i soldi, sarebbe la macchina ideale per tutti i giorni
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 08, 2008, 10:19:40 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Quale ilsuo segreto!
La meccanica...........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 08, 2008, 10:21:00 am |
Visitatore, , posts |
|
La meccanica...........
io avrei detto l'elettronica evolutissima, del resto le sue avversarie non lesinano certo sulla componente meccanica!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 08, 2008, 10:23:55 am |
|
io avrei detto l'elettronica evolutissima, del resto le sue avversarie non lesinano certo sulla componente meccanica!!
Sicuro? Trovami un'altra concorrente con transaxle integrale, 4 quadrilateri, biturbo e cambio a doppia frizione........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 08, 2008, 10:28:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sicuro?
Trovami un'altra concorrente con transaxle integrale, 4 quadrilateri, biturbo e cambio a doppia frizione........
Beh, il transaxle integrale, per quanto assolutamente affascinante, non e' che sia necessariamente una scelta perfetta...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 08, 2008, 10:28:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Sicuro?
Trovami un'altra concorrente con transaxle integrale, 4 quadrilateri, biturbo e cambio a doppia frizione........
bhè il pacchetto tecnico ad esempio di 997 turbo mi pare essere di tutto rispetto (lò sò non transaxle non quadrilateri eccecc) ma è abbastanza sovrapponibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 08, 2008, 10:31:31 am |
|
Beh, il transaxle integrale, per quanto assolutamente affascinante, non e' che sia necessariamente una scelta perfetta...
E' una scelta in funzione della V-spec e delle versioni da corsa.......... bhè il pacchetto tecnico ad esempio di 997 turbo mi pare essere di tutto rispetto (lò sò non transaxle non quadrilateri eccecc) ma è abbastanza sovrapponibile.
Hai scritto un pò un'ossimoro.....hai citato due cose che da sole valgono quasi tutta la differenza prestazionale...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2008, 10:56:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E' una scelta in funzione della V-spec e delle versioni da corsa.......... Hai scritto un pò un'ossimoro.....hai citato due cose che da sole valgono quasi tutta la differenza prestazionale... ma la TI non è detto che sia la soluzione più efficace....è tutto l'insieme che pare faccia la differenza. Comunque non abbiamo ancora riscontri da parte di riviste che attestino che effettivamente vada tanto meglio rispetto alla concorrenza...il peso c'è, la fisica è la fisica...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2008, 13:53:16 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
anche io non penso che possa vendere grandi numeri, resta comunque un gioiello da intenditori... d'altronde la Corvette Z06 che offre probabilmente ancora di più in termini di estetica e piacere di guida pur costando quelle cifre non ha fatto numeri in europa. Anche se forse in europa la GTR può avere più appeal negli appassionati rispetto all'americana. IMHO dipende tutto dal prezzo...se supera i 70-80 mila euro temo che non abbia speranze...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2008, 18:00:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prima di tutto grazie a ChB per la interessantissima traduzione. Mi fa piacere che questa sia all'altezza della mitica vecchia Skyline, ma mi lascia perplesso il giudizio finale e, in generale, l'impostazione che hanno dato a questa vettura. Non ho il minimo dubbio circa le prestazioni e la capacità di filare come il vento, ma sinceramente una macchina di questo livello che viene definita "la più facile tra le sportive, simile a un videogioco" non mi provoca tachicardia ne mi fa sognare.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2008, 18:01:19 pm |
|
E perchè? Considerando che il motore, per quanto arretrato, sta comunque davanti... aiuta di sicuro a equilibrare meglio le masse.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 08, 2008, 18:01:53 pm |
|
IMHO, chi definisce "facile" una macchina del genere è solo perchè non si nemmeno lontanamente avvicinato al suo potenziale REALE. Mi ricorda Niki Lauda.....e le sue F1 guidabili dalle scimmie..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2008, 18:04:21 pm |
|
IMHO, chi definisce "facile" una macchina del genere è solo perchè non si nemmeno lontanamente avvicinato al suo potenziale REALE. Mi ricorda Niki Lauda.....e le sue F1 guidabili dalle scimmie..
Dici? Capisco cosa intendi dire, ma non sono molto d'accordo. Ha più elettronica dell'Enterprise, ogni cosa è gestita e ottimizzata da chip su chip, il cambio è robotizzato, la trazione è integrale... insomma, indubbiamente ci vuole un bel manico per spingerla al limite, ma direi che come impostazione c'è ben di peggio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 08, 2008, 18:12:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E perchè? Considerando che il motore, per quanto arretrato, sta comunque davanti... aiuta di sicuro a equilibrare meglio le masse.
Però hai 2 alberi di trasmissione, e peso aggiuntivo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|