|
1364 Visitatori + 1 Utente = 1365
&re@
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 13, 2008, 13:38:15 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
piccola domanda: se si guasta qualcosa a livello di elettronica, le officine nissan qui in Italia sapranno metterci mano o dovranno rispedirle in giappone??!! mi ricito
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 13, 2008, 13:43:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
mi ricito A occhio, non direi ... probabilmente non tutte, ma solo quelle "particolari" ... ad esempio, non tutte le concessionarie Audi possono vendere la R8 ... giusto per fare un esempio per capirci.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 13, 2008, 14:35:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Perchè mai ? A parte che sarà affidabile presumibilmente, come tutte le giapponesi, l'elettronica è la cosa più facile da ripare, autodiagnosi e sostituzione del pezzo difettoso.
Esatto, e la meccanica e' classica, non e' certo un wankel....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2008, 15:16:57 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Esatto, e la meccanica e' classica, non e' certo un wankel....
infatti questa cammina!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 14, 2008, 13:35:31 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 14, 2008, 14:16:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
[corretto] Tu che sei sicuramente iscritto, puoi dire he la prima in Francia/Europa sarà quella di Carlos Ghosn ... l'ha dichiarato lui stesso a una puntata della trasmissione Turbo ( www.turbo.fr se cercano sulle puntate dell'anno scorso, troveranno l'intervista ... se non ricordo male, verso novembre) ... e 78 è il dipartimento Yvelines, a ovest di Parigi, il dipartimento con prefettura Versailles Qui, il video della R34 moooolto speciale ... http://www.turbo.fr/automobile/actualités/essais-auto/nissan/gt-r-tokyo-2007/article.jsp?id=p2_811740 Cliccare su "reportage video" ... e poi cercare l'intervista scegliendo la data (dovrebbe essere una di novembre) qui http://www.turbo.fr/automobile/actualites/emission-turbo/article.jsp?id=q_17067
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Febbraio 14, 2008, 20:59:34 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
qualcuno ha in programma d'andare al motor show di ginevra? La nissan mi ha mandato 1 biglietto omaggio...io son troppo distante... quindi se qualcuno lo vuole...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 14, 2008, 21:01:07 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
qualcuno ha in programma d'andare al motor show di ginevra? La nissan mi ha mandato 1 biglietto omaggio...io son troppo distante... quindi se qualcuno lo vuole...
Io penso di andarci, come ci mettiamo d'accordo?!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 15, 2008, 09:24:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io penso di andarci, come ci mettiamo d'accordo?! che velocità
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Febbraio 15, 2008, 10:10:12 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Io penso di andarci, come ci mettiamo d'accordo?! Hai sorelle?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2008, 11:30:07 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Hai sorelle?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 15, 2008, 11:32:25 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Hai sorelle? Se vuoi metto una parrucca a mio fratello e te lo spedisco! A parte gli scherzi, dovresti avere un codice nella mail che ci è arrivata, giusto?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|