|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Febbraio 15, 2008, 12:44:13 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Se vuoi metto una parrucca a mio fratello e te lo spedisco! A parte gli scherzi, dovresti avere un codice nella mail che ci è arrivata, giusto? si infatti.. se ci vai di sicuro te lo rigiro..
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 15, 2008, 15:17:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
qualcuno ha in programma d'andare al motor show di ginevra? La nissan mi ha mandato 1 biglietto omaggio...io son troppo distante... quindi se qualcuno lo vuole...
È il Salone dell'auto ... i motor show costano quattro volte tanto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 04, 2008, 17:01:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In Spagna il prezzo sarà inferiore a 80'000€!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
RS |
|
|
Marzo 04, 2008, 18:24:51 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 04, 2008, 18:31:56 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
porca vacca costa meno di una m3 un po' equipaggiata.......
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 04, 2008, 19:40:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
75.000 € è una cifra spaventosamente bassa per quei contenuti!! Io inizio a mettere da parte i soldi per comprarmene una usata nel 2012, nel frattempo tengo la Miata...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2008, 10:01:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ecco la V-Spec.... stimata per una potenza di 550cv. Sul ring ben 18 secondi in meno della standard...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 10, 2008, 10:03:05 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ecco la V-Spec.... stimata per una potenza di 550cv. Sul ring ben 18 secondi in meno della standard... Pazzesca... Ma qualcuno mi spiega perché per 20 anni i giapponesi hanno smesso di fare supercar? Cosa ci siamo persi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 10, 2008, 10:09:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Pazzesca...
Ma qualcuno mi spiega perché per 20 anni i giapponesi hanno smesso di fare supercar? Cosa ci siamo persi...
Perchè nessuno le comprava, basti pensare alla Honda NSX. La gente comprava la 911 e la Honda ha smesso di fare la NSX dopo poco, tenendola in listino solo per onor di firma a prezzi dissuasivi. I giapponesi, come tutti, non lavorano per la gloria ... e se la gente è schiava del marchio si adeguano. Vedremo se questa Nissan cambierà le cose, io dico di no, vedrete che ci sarà chi dice "costa troppo poco ..." "sull'usato non vale niente .." "le finiture ..." e le solite menate del caso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 10, 2008, 10:10:40 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2008, 10:14:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ecco la V-Spec.... stimata per una potenza di 550cv. Sul ring ben 18 secondi in meno della standard... zio catafalco!!!! Che bestia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2008, 10:34:44 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
è favolosa. io avessi i soldi non avrei nemmeno un'esitazione.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 10, 2008, 11:46:17 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Grazie a Christian, questa auto almeno in teoria rischia di segnare in modo irreversibile il mercato delle supercar, anche se farà molta fatica ad affermarsi, paradossalmente proprio per il prezzo, che è basso in rapporto alle prestazioni,e alla tecnologia ma in assoluto alto per una Nissan (e queste cose in Europa contano). Molto spesso però le rivoluzioni sono pure culturali, nel senso che anche se venderà poco in Europa (ma non su altri mercati che definirei più evoluti), è possibile che nessun costruttore potrà non tenerne conto. Si preannuncia come auto molto equilibrata (per qualcuno troppo), e sono queste la auto che mi piacciono. Ricordo che Autojournal ha anche bocciato la nuova M3, dicendo che rispetto ad una banale 335i era meno godibile nell'uso quotidiano.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2008, 11:57:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
l'italia fa ben poco testo in questi casi....secondo me venderà molto negli states, in inghilterra e qualche altro paese europeo motoristicamente importante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 10, 2008, 13:25:39 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Grazie a Christian, questa auto almeno in teoria rischia di segnare in modo irreversibile il mercato delle supercar, anche se farà molta fatica ad affermarsi, paradossalmente proprio per il prezzo, che è basso in rapporto alle prestazioni,e alla tecnologia ma in assoluto alto per una Nissan (e queste cose in Europa contano). Molto spesso però le rivoluzioni sono pure culturali, nel senso che anche se venderà poco in Europa (ma non su altri mercati che definirei più evoluti), è possibile che nessun costruttore potrà non tenerne conto. Si preannuncia come auto molto equilibrata (per qualcuno troppo), e sono queste la auto che mi piacciono. Ricordo che Autojournal ha anche bocciato la nuova M3, dicendo che rispetto ad una banale 335i era meno godibile nell'uso quotidiano.
Già, una banale 335i Diciamo piuttosto che hanno fatto una 335i che vale una M3 Nel campo delle supercar è ovvio che è il blasone che fa il prezzo, del resto come in qualsiasi oggetto di lusso. Per avere un blasone come Ferrari o Porsche ci vogliono 30 anni di supercar, producendo solo quelle. Se fai la Micra non potrai mai pretendere di competere (come immagine) con Porsche.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|