|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 10, 2008, 16:44:47 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
In Nordamerica la GT-R vendera' a vagonate. La Skyline qui e' un vero e proprio tra gli appassionati di auto sportive e' sempre stata considerata al pari delle supercar piu' blasonate. C'e' gente che ha fato follie pur di poterne importare una dal giappone. Lo stesso in Inghilterra. Jeremy Clarkson defini' la Skyline Nismo un "aereo da caccia su ruote", una delle vetture piu' incredibili da lui provate. Non dimenticatevi che la combinazione Nissan alto di gamma (Altima, Maxima e Murano) ed Infiniti in USA ha il suo blasone perfettamente paragonabile a BMW. Purtroppo in Europa non potete godervi le favolose Infiniti ma, come qulcuno ha gia' detto, i Jap non lavorano per la gloria e se un mercato e' troppo "fissato" con i marchi perche' rischiare?? E' stata una conversazione che ebbi in aeroporto qualche anno fa con un dirigente Honda..Gli chiesi perche' le bellissime Acura non venivano importate in Italia e mi rispose categorico: oltre i 2000 cc gli Italiani comprano solo Tedesco...il gioco non vale la candela, il mercato e' troppo piccolo per investire anni e denaro in "persuasione" (rete vendita, pubblicita' marketing, etc...).
Sarà che ho una visione troppo cinematografica dell'America, ma quando vedo dei ricchi nei film o telefilm, questi sono sempre alla guida defli stereotipi del lusso europeo.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2008, 16:48:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sarà che ho una visione troppo cinematografica dell'America, ma quando vedo dei ricchi nei film o telefilm, questi sono sempre alla guida defli stereotipi del lusso europeo.
quando però vai in giro là negli states se ne vedono davvero mica tante anzi, è strapieno di giapponesi, persino a Los Angeles o San Francisco il rapporto berlinozze giapponesi - tedesche è di minimo 50 a 1
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 10, 2008, 16:51:17 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La Skyline non e' vista come auto di lusso ma come quintessenza dell'auto sportiva che al lusso concede ben poco... Mah io in molti film vedo i protagonisti girare anche in Lexus o Cadillac.... Non vi e' dubbio che l'auto Europea ha molto blasone ci mancherebbe, ad es, la Jaguar hanno molto piu' appeal che in Europa, le Audi meno, sempre rispetto al vecchio continente « Ultima modifica: Aprile 10, 2008, 17:52:03 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2008, 17:45:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se avessi 30 anni e la voglia di un'auto sportiva di quel prezzo non avrei dubbi. La prenderei subito.
Io ho 30 anni e la voglia di un'auto sportiva di quel prezzo...mi mancano solo i soldi...una colletta?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 10, 2008, 18:59:17 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
registernow1 |
|
|
Aprile 27, 2008, 12:04:52 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Salve a tutti, giravo per i forum cercando qualcuno con cui scambiare dati e conoscenza sulla GT-R...ma, a parte forum di fan...mi domandavo se c'è nessuno che l'abbia ordinata? Guardate sto video.... http://www.gametrailers.com/player/28569.htmlQuesto è 1/3 che racconta la stroria della nascita della leggennda.. ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 29, 2008, 14:32:54 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Tratto da L’Auto-Journal n° 743 del 13 febbraio 2008.
Supercar quattro stagioni
In effetti, la GT-R non ha nulla di una vettura rossa e romantica dal carattere particolare. Ma propone incontestabilmente il miglior rapporto prezzo/prestazioni del mercato, il livello di tecnica più elevato e figura come la sportiva estrema più facile da condurre
Trad. ChB
Ergo non la piu' divertente.....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 29, 2008, 14:35:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Eh...dovevano pur trovarle un difetto per giusticare gli "X" $$$$$$ in più per la Porsche Turbo no?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 29, 2008, 14:37:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ergo non la piu' divertente.....
per me son banfate.....nel mondo la reputano tutti una belva
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 29, 2008, 14:40:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il divertimento è relativo perchè c'è gente che si diverte con la 500 vecchia e gente che non si diverte con una 911, per cui la valutazione è soggettiva,
mentre le prestazioni sono oggettive ed ogtgettivamente la gt-r la mette in culo a molti costando la metà!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 29, 2008, 14:54:42 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
...a 80000 euro in italia ne vedremo veramente poche......peccato perchè secondo me è una gran macchina.
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 29, 2008, 15:38:43 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
il divertimento è relativo perchè c'è gente che si diverte con la 500 vecchia e gente che non si diverte con una 911, per cui la valutazione è soggettiva,
non secondo colui/lei che ha scritto l'articolo.....
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 29, 2008, 16:20:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non secondo colui/lei che ha scritto l'articolo.....
A legger bene, si son divertiti, altro che ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|