|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 29, 2008, 19:51:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nostro giudizio Anche installandosi realmente al volante, la Nissan GT-R sembra rimanere una supercar da videogioco che vi immerge in una specie di realtà virtuale. Ed è soprattutto questo il suo difetto principale. Stupefacente l’efficacia e rapida come il fulmine, non vi dà filo da torcere e lo charme di una Porche o una Ferrari (vendute certamente a prezzi superiori). In effetti, la GT-R non ha nulla di una vettura rossa e romantica dal carattere particolare. Ma propone incontestabilmente il miglior rapporto prezzo/prestazioni del mercato, il livello di tecnica più elevato e figura come la sportiva estrema più facile da condurre.
A me sembra che questo dica tutto. Non si dice che non è divertente, ma solamente che è "meno coinvolgente" di altre. Insomma, non mi sembra una cosa così impossibile da credere: cribbio il cambio fa tutto da solo, c'è la trazione integrale attiva, c'è elettronica per ogni cosa. Il vero pregio di questa macchina è di andare come il vento a un prezzo "popolare" e, forse soprattutto, di rendere "facilmente" accessibili prestazioni eccezionali.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 29, 2008, 20:34:45 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
A me sembra che questo dica tutto. Non si dice che non è divertente, ma solamente che è "meno coinvolgente" di altre. Insomma, non mi sembra una cosa così impossibile da credere: cribbio il cambio fa tutto da solo, c'è la trazione integrale attiva, c'è elettronica per ogni cosa. Il vero pregio di questa macchina è di andare come il vento a un prezzo "popolare" e, forse soprattutto, di rendere "facilmente" accessibili prestazioni eccezionali.
E a mio parere se una vettura e' "meno coinvolgente" di un'altra allora PER ME e' meno divertente. Prova ad applicare questo concetto al sesso...........
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 29, 2008, 20:36:02 pm |
|
E a mio parere se una vettura e' "meno coinvolgente" di un'altra allora PER ME e' meno divertente.
Prova ad applicare questo concetto al sesso...........
Sono perfettamente d'accordo con te. Del resto ti dovrebbe bastare leggere la mia firma per farti una idea di come la vedo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 29, 2008, 20:44:08 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Sono perfettamente d'accordo con te. Del resto ti dovrebbe bastare leggere la mia firma per farti una idea di come la vedo Ah! non l'avevo notato. Mitico questo video di TopGear http://www.youtube.com/watch?v=-CnImIihIWs
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 29, 2008, 20:45:28 pm |
|
Bellissimo Tra l'altro la 911 è uguale alla mia* *in scala 1:18
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|