|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 08, 2008, 18:39:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oppresso dai casini.. salute di nonni problemi di lavoro problemi vari e assortiti con stress annessi. Dopo aver visto la giornata oserei dire primaverile (sino a 20 minuti fà ci si vedeva e che sole).... Alle 16.00 mi sono preso su l'auto e mi sono andato a fare la old cisa! Volevo testare il nuovo assetto e devo dire che ha passato l'esame alla grande, solo un filo di sottosterzo nei curvoni particolarmente lunghi, ottima motricità , motore pimpante, frizione molto migliorata. Mi sono proprio sfogato per benino! ANche se un filo d'attenzione nei tratti all'ombra và ancora data soprattutto in frenata-appoggio. traffico nullo! unico neo i consumi .... 10litri per circa 100 km , ma chi se ne importa. Ritorno tranqui in autoroute. Però ora mi tocca rietrare nei problemi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 08, 2008, 18:44:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
10 al litro "sfogandosi per bene"...!? Hai montato anche un motore a gasolio nella Elise!? purtroppo devo fare un trasferimento per andare sù... e normalmente faccio pure più degli 11. Ovviamente il gallengiate è farlocco sia chiaro!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 08, 2008, 19:08:39 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ti fà gli 11 se non tiri...
se tiri sei sui 5/6/7/8
in pista sui 4
possibile??!! consuma più della mia 997 anche se non ho capito il 5/6/7/8 è di libera interpretazione
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2008, 20:49:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quanto fai col porsche??? la porsche non consuma niente...anche xchè è ferma in garage
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 09, 2008, 00:46:59 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 09, 2008, 13:27:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|