|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Febbraio 11, 2008, 13:28:15 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
lo so perchè un mio compagno di università sardo me lo raccontava quado gli chiedevo quanto caspita gli costasse tornare a casa tutte le volte per le feste.....dovrebbe essere ancora così....sì sì la chiamava continuità qualcosa....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2008, 14:02:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
lo so perchè un mio compagno di università sardo me lo raccontava quado gli chiedevo quanto caspita gli costasse tornare a casa tutte le volte per le feste.....dovrebbe essere ancora così....sì sì la chiamava continuità qualcosa....
Si chiama continuità territoriale, quest'estate non era disponibile per Ca-To ma può darsi che fosse un "problema passeggero"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 11, 2008, 16:55:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si chiama continuità territoriale, quest'estate non era disponibile per Ca-To ma può darsi che fosse un "problema passeggero"
Cià, continuità, quando porti le tue ossa da 'ste parti?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2008, 19:43:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tu arriva fino a Milano, che poi ti vengo a prendere Tu sei troppo gentile magari ne riparliamo in privato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 11, 2008, 20:24:31 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Sì Casco, paraschiena (quello che uso in moto), ginocchiere e parapolsi (questi ultimi non necessari usando gli sci, non indispensabili anche con lo snowboard a meno di non essere alle prime armi, ma già che li ho...) Booohh... spero di sì Sì. Il casco è comodo perché sta fermo e tiene anche caldo, il paraschiena non impaccia, le ginocchiere fanno comodo per appoggiarsi a terra quando ti fermi (sempre in caso di snowboard s'intende), i parapolsi impacciano un po' ma si resiste. Boooh... ma se li compri in un negozio specializzato difficilmente sono porcherie...
quindi per il paraschiena se prendo qualcosa adatto per la moto va benissimo anche per lo snowboard..peccato che il mio l'ho venduto..vediamo che riesco a trovare..ma è meglio quello a zaino o quello a maglia?io ho sempre avuto quello a zaino
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 11, 2008, 20:25:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Tu sei troppo gentile magari ne riparliamo in privato tu arriva fino a Milano, che poi ti vengo a prendere E' nato un altro amore (dopo Emi-Stella)...Enrico, affrettati a prenotare che il 14 è giovedì!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 11, 2008, 21:49:28 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
quindi per il paraschiena se prendo qualcosa adatto per la moto va benissimo anche per lo snowboard..peccato che il mio l'ho venduto..vediamo che riesco a trovare..ma è meglio quello a zaino o quello a maglia?io ho sempre avuto quello a zaino
tra l'altro andrea,ti ricordi ancora l'omologazione delle protezioni come doveva essere?mi ricordo che ci son due tipi..
|
|
|
|
|
cip867 |
|
|
Febbraio 11, 2008, 22:16:08 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
io uso il casco, lo trovo comodissimo, perchè risolve brillantemente il problema di cosa mettersi in testa, supporta benissimo la maschera, tiene caldo (il mio ha una presa d'aria apribile, efficace se c'è caldo), poi un paio di volte mi è servito per la protezione dagli impatti, e molte di più per rami e rametti vari
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|