|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 11, 2008, 09:37:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sei cilindri in linea da 7.2 litri da 230CV e circa 900Nm (Caterpillar), meccanica basata sul Ford F650. Tutti gli altri son pivelli...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 11, 2008, 09:44:51 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mamma mia!! Questo è grosso pure per gli States!! Ci vorrà la patente C per guidarlo!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 11, 2008, 12:36:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 11, 2008, 15:54:23 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ecco. se alla fine uno deve prendersi un suv, io direi che questo e' il piu' azzeccato. non dico cazzate e non faccio il polemico. e' bruttino forte, ma e' cosi' massiccio che deve essere brutto per forza. poi il motore (checche' ne dica stella) deve essere una goduria! certo in nero starebbe meglio.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 11, 2008, 16:26:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
poi il motore (checche' ne dica stella) deve essere una goduria!
Oddio....ho paura di no... Preso singolarmente forse si, ma questo coso pesa oltre 11 tonnellate!!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 11, 2008, 16:26:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ecco. se alla fine uno deve prendersi un suv, io direi che questo e' il piu' azzeccato. non dico cazzate e non faccio il polemico. e' bruttino forte, ma e' cosi' massiccio che deve essere brutto per forza. poi il motore (checche' ne dica stella) deve essere una goduria! certo in nero starebbe meglio.
Si, ma questo ha più le dimensioni di un monolocale piuttosto che quelle di un SUV. Negli USA si vedono dei Ford F350 Pick-up, e sono enormi anche per quelle strade, questo è ancora più grosso, in un'autostrada nostrana prenderebbe una corsia e mezza!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2008, 16:43:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si, ma questo ha più le dimensioni di un monolocale piuttosto che quelle di un SUV. Negli USA si vedono dei Ford F350 Pick-up, e sono enormi anche per quelle strade, questo è ancora più grosso, in un'autostrada nostrana prenderebbe una corsia e mezza!!
sarebbe favoloso, il primo che ti sfanala lo chiudi e via!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 11, 2008, 19:46:28 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Nooo, non credo che sia più largo di un autobus...a proposito, visto quant'è mastodontico tanto vale prendere un mini bus, magari si rimparmia pure...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|