|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 11, 2008, 12:21:59 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Come direbbe Kaos, andare al motorshow pagando il bigliettone e poi trovare le auto chiuse... sono cose belle Già...è per questo che ci vado solo quando il bigliettone non mi tocca pagarlo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 11, 2008, 12:23:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dentro esteticamete molto bella, non ho avuto modo di vedere i materiali in quanto era chiusa, come il 90% delle auto presenti al motorshow! Infatti è per quello che vado a Ginevra. Pagare 22€ per vedere delle maiale scosciate e delle auto chiuse........vado in centro il sabato pomeriggio e ottengo lo stesso effetto gratis!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 11, 2008, 12:24:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Infatti è per quello che vado a Ginevra. Pagare 22€ per vedere delle maiale scosciate e delle auto chiuse........vado in centro il sabato pomeriggio e ottengo lo stesso effetto gratis!
In centro è meglio, che se hai culo le maiale ci stanno e le auto le senti in moto!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 11, 2008, 12:25:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
In centro è meglio, che se hai culo le maiale ci stanno e le auto le senti in moto! Bravo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2008, 13:58:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il buon 2.2 i-CDTI turbodiesel sarà buon, ma è piuttosto indietro come potenza specifica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 11, 2008, 14:01:40 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
sarà buon, ma è piuttosto indietro come potenza specifica
Come potenza specifica si', pero' del "vecchio" 140 cv ho sempre letto su tutte le riviste un gran bene, in quanto molto elastico ed uno dei più piacevoli della categoria.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2008, 14:03:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sarà buon, ma è piuttosto indietro come potenza specifica
Beh la potenza specifica non è tutto quindi se proprio volessero rendere disponibile una maggiore potenza, potrebbero anche aumentare leggermente la cilindrata, giusto per fare un esempio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 11, 2008, 14:04:55 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
sarà buon, ma è piuttosto indietro come potenza specifica
siam sicuri che sia meglio un motore con alta potenza specifica?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2008, 14:06:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh la potenza specifica non è tutto quindi se proprio volessero rendere disponibile una maggiore potenza, potrebbero anche aumentare leggermente la cilindrata, giusto per fare un esempio la potenza specifica non è tutto, ma se mancano i cavalli dovrà andare meno delle concorrenti (a parità di altri fattori), non si scappa...capisco la gradevolezza di funzionamento, ma alla fine sono i cavalli che tirano...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2008, 14:07:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
siam sicuri che sia meglio un motore con alta potenza specifica?
Come sempre: dipende dall'uso e dipende dal motore. Il sistema a doppio turbo della 535d ad esempio garantisce una buona potenza specifica e allo stesso tempo una valida erogazione senza buchi. Se vuoi ottenere una elevata potenza specifica con un turbo singolo, si finisce sempre a parlare di coperte troppo corte...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2008, 14:08:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la potenza specifica non è tutto, ma se mancano i cavalli dovrà andare meno delle concorrenti (a parità di altri fattori), non si scappa...capisco la gradevolezza di funzionamento, ma alla fine sono i cavalli che tirano...
Beh ma anche la concorrenza ha versioni con potenze "normali", non esistono mica solo le 170-180cv. Capisco che possa essere utile una versione più potente, ma alla fine questa fascia di potenza è normalmente la più richiesta ed è normale che spingano soprattutto su quella. Infondo la stanno presentando ora, dai tempo al tempo, chi lo sa!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 11, 2008, 14:10:00 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la potenza specifica non è tutto, ma se mancano i cavalli dovrà andare meno delle concorrenti (a parità di altri fattori), non si scappa...capisco la gradevolezza di funzionamento, ma alla fine sono i cavalli che tirano...
stai parlando di un motore che funziona con lo stesso combustibile dei trattori. non la prendi se vuoi tirare. a parte gli scherzi, pensa alla punto: tutti dicono che il comportamento del 1.3 90cv sia cosi' inutile che preferiscono il 75cv ma con la coppia e la potenza distribuite meglio.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2008, 14:16:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stai parlando di un motore che funziona con lo stesso combustibile dei trattori. non la prendi se vuoi tirare. a parte gli scherzi, pensa alla punto: tutti dicono che il comportamento del 1.3 90cv sia cosi' inutile che preferiscono il 75cv ma con la coppia e la potenza distribuite meglio. si, ma non andiamo da un eccesso all'altro...ci sono tanti motori 2 litri x 140-150cv, sul mercato ormai da anni, che vanno alla grande anche per sfruttabilità a tutti i regimi...e dei 180cv del 2.0bmw non ho mai sentito lamentele sulla coppia in basso... Honda propone 200cc in +, e si mantiene sui 150cv (ci credo che è pieno in basso, vorrei anche vedere ). Insomma...da honda mi aspettavo effetti speciali, qualcosa di più incazzato!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 11, 2008, 14:25:44 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Insomma...da honda mi aspettavo effetti speciali, qualcosa di più incazzato!
e invece e' ottima come politica: vuoi il motore incazzato? compra benza! (che poi cmq 150 cv su una berlina van piu' che bene.)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|