|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 11, 2008, 16:28:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
un effetto speciale del 140 cv di honda era la silenziosità, assolutamente superiore a qualsiasi concorrente a 4 o 6 cilindri.
Silenziosità, regolarità e mancanza totale di vibrazioni, mi permetto di aggiungere. A me era piaciuto davvero tanto quando lo provai... e per il genere di macchina non era affatto carente in prestazioni.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2008, 18:46:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in effetti più prestazionale era solo il bmw, mi pare.
era
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 11, 2008, 20:07:33 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
osservando le foto e senza leggere 4 pagine di interventi, esprimo la mia opinione a caldo: gradisco più la wagon della berlina, la quale dietro ricorda la Mazda 6. sempre riguardo la 4P, subisce l'effetto Tigra, ossia ha molto spazio tra le ruote ed i passaruota (quali cerchi ha la versione in foto? 16 a spalla alta???). nulla che 4 bei cerchi da 18" non possa risolvere...beninteso.
considerando l'euro5 l'aumento di peso che penso sarà comune a questa Accord come alle concorrenti, quell'iniezione di cv e spero anche di kgm servirà a recuperare brillantezza. ben venga allora
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 21, 2008, 17:11:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Molto bella, ancora una volta la Honda con la sua Accord fa centro. Ha un rapporto prezzo/contenuti irraggiungibile per la concorrenza.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 22, 2008, 08:30:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Molto bella, ancora una volta la Honda con la sua Accord fa centro. Ha un rapporto prezzo/contenuti irraggiungibile per la concorrenza.
Smettila di fare l'avvocato Honda Comunque a me non entusiasma, mi piacciono invece la FRV, la CRV e la Nuova Jazz. Sono curioso di "auscultare" il turbodiesel rinnovato, che mi pare abbia nuovi iniettori piezo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|