|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 12, 2008, 09:41:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tranquilla, è solo entrato nel periodico ciclo mestruale che gli dura 9 mesi complimenti x l'acquisto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 12, 2008, 09:41:56 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non si scrive Mesdames? chb?
Si scriverebbe Mesdames et Messieurs Comunque, complimenti Ma si scriverebbe anche ChB
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2008, 09:42:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma si scriverebbe anche ChB sei veramente il primo ministro dei cagacazzo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 12, 2008, 09:45:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusa, ma tu sei Emi, non emI o eMi ... e tu sei un cagacaZZI
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 12, 2008, 09:47:35 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ma si scriverebbe anche ChB sta per qualcosa ChB?
|
|
|
|
|
Virginia |
|
|
Febbraio 12, 2008, 09:55:54 am |
Utente standard, L4, 151 posts |
|
INFATTI, state violentando il mio topic ho corretto mesdames etc...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 12, 2008, 09:59:36 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e per che cosa? Comunque, state andando fuori tema brutalmente ... siamo sul pistone, no? niente di nuovo sotto il sole.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2008, 10:10:41 am |
|
sta per qualcosa ChB?
si, Capa Hot Bomb.... tradotto --> CApo di Bomba.... tradotto --> Gran scassator di minchia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 12, 2008, 10:12:51 am |
|
si, Capa Hot Bomb.... tradotto --> CApo di Bomba.... tradotto --> Gran scassator di minchia!
No, Capo di Bomba è il figlio del Capo indiano Palla Pesante
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 12, 2008, 10:17:27 am |
|
siccome ha il culo grosso, il nome è un incrocio tra Coulotte e Culetto Penso tu ti riferisca alle culottes, per mutande e/o mutandine, perché la coulotte è la cassa per il getto del calcestruzzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2008, 10:22:24 am |
|
No, Capo di Bomba è il figlio del Capo indiano Palla Pesante Fratello del guerriero Latte Macchiato, molto macchiato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2008, 10:44:07 am |
|
No, Latte Macchiato è della tribù dei Froceyenne, Palla Pesante è il capo dei Cefaloni ... Latte Macchiato salva Arrapaho e Scella Pezzata dal rapimento scusa ma non era Mazza Nera che aiutava Arrapaho?
|
|
|
|
|
|