|
1160 Visitatori + 1 Utente = 1161
Crazy
|
|
suste |
|
|
Febbraio 12, 2008, 16:26:18 pm |
Utente standard, L4, 225 posts |
|
Beh, non è che la 500 sia sportiva, via. E' un fatto di gusti, a me francamente piace più la Panda, che è anche più pratica, il che non guasta. Fai come me, Panda + spider Infatti io ho detto che la 500 è carina, non che la vorrei. Io voglio l'alfa 147.
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2008, 16:26:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
I motori mica vengono uguali uguali, e poi 7 s su più di 3 minuti sono piuttosto aleatori, non credo si senta nessuna differenza ....
Secondo me invece la differenza si percepisce, chiaramente non senti tutti e sette i secondi che passano... però magari percepisci quel poco meno di immediatezza in inserimento, quel minimo di esitazione in più nel prendere giri. Il motore poi è risaputo essere meno brillante rispetto alla versione della Panda.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 12, 2008, 16:28:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 12, 2008, 16:29:52 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
già mi sto immaginando cosa potrebbe essere una futura versione Abarth, magari col 1.4 Tjet da 150 cv..... Di Panda? Non ci fare affidamento, la Panda non sarà mai Abarthizzata
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 12, 2008, 16:31:48 pm |
|
E allora 147 sia Ma 5 porte o 3 porte Guarda la mia scheda. Dai, ti risparmio il viaggio: 3 porte. Logico.
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
Loggato
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 12, 2008, 16:35:00 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2008, 16:35:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La GTI attuale mica è un cesso, anzi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 12, 2008, 16:42:11 pm |
|
La I, quindi. Bella, l a vera Golf GTI ... che ricordi appunto.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 12, 2008, 16:45:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh l'attuale non fa proprio schifo posso dirtelo dopo quasi un anno che la guido.......soprattutto il motore direi che è favoloso, oltre al bel telaio. Certo la terza e quarta serie erano dei cancelli mica da ridere.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 12, 2008, 16:46:21 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
appunto.
Però non sarei così drastica: i commenti riguardo l'attuale Golf GTI erano tutti praticamente unanimi nel dire "lo spirto della GTI MK I è tornato"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|