|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
suste |
|
|
Febbraio 12, 2008, 16:56:59 pm |
Utente standard, L4, 225 posts |
|
Però non sarei così drastica: i commenti riguardo l'attuale Golf GTI erano tutti praticamente unanimi nel dire "lo spirto della GTI MK I è tornato" Mio papà ora ha una golf del 2006. Ma ci trova differenze in negativo. Boh...forse è lui che sta invecchiando.
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 12, 2008, 16:59:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mio papà ora ha una golf del 2006. Ma ci trova differenze in negativo. Boh...forse è lui che sta invecchiando.
beh io ho guidato anche una golf 1.6 FSI e mi è sembrata un bel cancello pure quella....la GTI è un peletto differente però nè
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 12, 2008, 17:02:14 pm |
|
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 12, 2008, 17:06:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mio papà ora ha una golf del 2006. Ma ci trova differenze in negativo. Boh...forse è lui che sta invecchiando.
in cosa trova del negativo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2008, 17:15:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che pesa circa il doppio?
Siamo d'accordo su questo e su ciò cui può portare questo discorso, ma se ragioniamo così allora qualsiasi auto attuale è uno schifo. La attuale GTI probabilmente non è emozionante come la prima, ma di certo non è un bidone ne ne tradisce la filosofia generale.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 12, 2008, 17:58:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto che pesi il doppio, essendo il doppio più grande fra poco (si fa per dire), non può essere considerato come un difetto, dai... Se mi dici che il normale 1600 €4 non è bello brillante come il 1600 GTI è ovvio, ma non si possono paragonare i due motori... Poi ci sono sempre i soliti discorsi di sempre (maggior accessori, rifiniture, sicurezza attiva/passiva, ecc. ecc...). MAH...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 12, 2008, 19:26:41 pm |
|
in cosa trova del negativo?
Purtroppo il confronto avviene tra una golf serie limitata (ho corretto la data; perchè nessuno si è accorto che nell'81 quel modello non esisteva?), di cui han fatto davvero pochi esemplari e gli è rimasta nel cuore per brillantezza, "scattosità" e linea......
|
|
|
|
|
Virginia |
|
|
Febbraio 12, 2008, 19:40:28 pm |
Utente standard, L4, 151 posts |
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 12, 2008, 19:45:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2008, 19:58:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io penso che siano più vicine alla filosofia della Golf GTI I una C2 VTS, una Panda 100, una Twingo RS, una Suzzu Sport o una 595 Abarth di una Golf GTI VI....
Io le vedo come eredi di 112 Abarth e simili. Il fatto che le dimensioni siano cresciute finisce con il trarre in inganno secondo me, tutto è cresciuto e traslato verso l'alto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|