|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 16, 2008, 09:43:01 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Fai pagare i funzionari che non hanno fatto il loro dovere, secondo i termini di legge, con sanzioni o sospensioni.
ahahahahahahahah bella battuta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2008, 09:53:24 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho richiamato il comando, mi hanno detto che ancora la foto non è arrivata, ma di non preoccuparmi. Visto che l'auto è intestata a mia madre, se non viene pagata la multa, arriverà la notifica anche a lei, e da li scatteranno altri 60gg x fare ricorso...è vero o diventa invece esecutiva nei confronti di mio padre?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 18, 2008, 10:10:26 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma se c'è contestazione immediata la foto è obbligatoria o no?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 18, 2008, 10:20:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma se c'è contestazione immediata la foto è obbligatoria o no?
Se c'è la pattuglia, credo di no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2008, 08:55:55 am |
|
ho richiamato il comando, mi hanno detto che ancora la foto non è arrivata, ma di non preoccuparmi. Visto che l'auto è intestata a mia madre, se non viene pagata la multa, arriverà la notifica anche a lei, e da li scatteranno altri 60gg x fare ricorso...è vero o diventa invece esecutiva nei confronti di mio padre?
nessuno può confermare?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2008, 12:53:26 pm |
|
allora...i termini del ricordo da parte del guidatore sono scaduti, ma può fare ricorso, come mi hanno confermato gli sbirri, il proprietario che è coobbligato solidale, quando gli arriverà la notifica. La foto finalmente l'abbiamo visionata, ed è venuta mossa..non si legge la targa, la stessa macchina non è nitida (pur distinguendosi abbastanza)...forse era troppo veloce Secondo voi ci possono essere gli estremi per un ricorso da parte del proprietario del veicolo, tenendo conto che è stato comunque fermato sul momento (dove però non gli hanno fatto vedere nessuna foto) o il fatto stesso che l'abbiano identificato fa venir meno ogni possibilità? C'è stata l'identificazione del conducente...ma come dimostrano che ha passato il limite se la foto è venuta male? basta la loro testimonianza?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|