|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
baranzo
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 14, 2008, 17:59:20 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ok, rettifico non pensavo che le tedeschediminchia si svalutassero cosi Tutte le grosse cilindrate a benzina, se poi fanno km, si svalutano di brutto ... chiedi a Barn quanto si è svalutata in 2 o 3 anni la sua Maserati, senza sforare con i km ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 14, 2008, 18:11:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 14, 2008, 18:16:03 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Tutte le grosse cilindrate a benzina, se poi fanno km, si svalutano di brutto ... chiedi a Barn quanto si è svalutata in 2 o 3 anni la sua Maserati, senza sforare con i km ...
vabbè ma la maserati è italiana quindi è........... normale che si svaluta
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 14, 2008, 18:17:25 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
vedi la mia risposta a ChB
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 14, 2008, 20:50:18 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Beh, se si trovano a sto prezzo, preferisco una 4porte al posto di una cagosa Phaeton!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 15, 2008, 09:12:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh, se si trovano a sto prezzo, preferisco una 4porte al posto di una cagosa Phaeton! ma quanto ti quoto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 15, 2008, 11:22:46 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ed io preferisco una S6, o una S8, ad una bruttotta Quattroporte... eh no eh, puoi stressar l'anima quanto vuoi con le audi ma non puoi (cioe', proprio N-O-N P-U-O-I) preferire una qualsivoglia audi ad una quattroporte!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 15, 2008, 12:59:21 pm |
|
Che è un dogma nuovo, che mi son perso, che una S6 o S8 sia inferiore di una Quattroporte?? Ma dove sta scritta sta roba!! Ma per favore... Non si parla di inferiorità tecnica, che non c'è, ma di bellezza, classe e portamento.... Quattroporte ne ha a carrettate, cosa che IMHO una S6/8 non hanno!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 15, 2008, 13:11:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma di bellezza, Per me l'esatto contrario. classe Per favore.... e portamento.... Intendi comportamento stradale? Qui è na bella lotta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 15, 2008, 14:26:17 pm |
|
Per me l'esatto contrario. Per favore.... Intendi comportamento stradale? Qui è na bella lotta... No, dai, volevo portare il discorso su basi un pò più serie, ma vedo che non c'è verso! Comunque si tratta ovviamente di considerazioni personali, tranne quelle sulla classe! Per portamento intendo l'emozione che al 99% delle persone suscita il passaggio di una 4porte, che una phaeton, una volta che ti sei reso conto che non si tratta di una passat, non suscita!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 15, 2008, 14:51:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scusa Luca ma ancora stai a parlare con Stella di sta cosa?Zio bò ma non vedi che è un muro di gomma?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|