|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 15, 2008, 15:00:25 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
molto meglio la s8, almeno hai un briciolo di comodità in più.
un altro furbo, qua! lupo l'ha pure detto: classe, portamento, ... ma dai: ci vogliono almeno un paio di s8 e 3 s6 per fare una quattroporte!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 15, 2008, 15:02:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
molto meglio la 4porte, almeno ha un briciolo di sportività in più PS Non me ne frega nè dell'una nè dell'altra, è solo per rompere le balle Anche se sei intervenuto per mettere zizzania, ti quoto! Che poi le differenze tra sportività e guidabilità tra S8 e 4porte nell'utilizzo normale non si notano nemmeno...quindi si va a gusti personali, e personalmente, Maserati tutta la vita!! Solo la XJR ci si avvicina quanto a classe e "scena", ma l'ultimo rst l'ha resa troppo chiassosa
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 15, 2008, 15:23:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
del resto l'audi costa di più mi pare.
è una classe senz'altro superiore.
Mah, come costi mi sa che giran tutti in quella zona, migliaio di € più, migliaio di € meno ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 15, 2008, 15:55:55 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Non ho seguito tutto il topic, tuttavia in Svizzera esiste un concessionario che si è specializzato sulle Phaeton. Ne ha oggi 100 in stock: http://www.auto-eberhart.ch/Fahrzeuge.htmSe ne trovano di tutti i colori e di tutte le cilindrate, ma i veri affari stanno sulle W12 lunghe che costano nuove quasi 200'000.- Franchi Svizzeri. Eberhart ne vende con 40'000Km a 35'000.- Euro e pure meno.....Considerato che costa come una Golf, credo che oggi sia l'auto che offre come occasione, il miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni. Un vero spargimento di sangue per chi le ha acquistate nuove, ma una manna per chi le paga 30'000 Euro poco chilometrate!! Saluti, Barn
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 15, 2008, 16:57:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Una manna soprattutto in Svizzera, dove ti puoi permettere di sostenere i costi fissi di un 6.0 W12...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 15, 2008, 17:32:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque, prima di appaiare la S8 alla 4Porte lavatevi la bocca... Ma anche tu ... i gusti: c'è a chi piace e a chi no, ma i tuoi toni sono da tifoso e basta, ma soprattutto fai il gioco degli altri tifosi ... sbattitene ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 15, 2008, 18:41:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma anche tu ... i gusti: c'è a chi piace e a chi no, ma i tuoi toni sono da tifoso e basta, ma soprattutto fai il gioco degli altri tifosi ... sbattitene ...
no no... non parlo di gusti estetici qua... Ho solo detto che la S8 è di un altro pianeta, sotto qualsiasi punto di vista. Punto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|