|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 13, 2008, 13:36:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
non chiedetemi con quale criterio si scelgono le auto in casa mia perchè ormai avrete capito che, in base a come ci si sveglia la mattina, così si sceglie l'auto ... ed ecco cosa mi sono ritrovato in garage questa mattina...sapevo che c'èra nell'aria odore di Jeep, ma non sapevo che tipo di jeep
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 13, 2008, 13:37:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 13, 2008, 13:39:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non chiedetemi con quale criterio si scelgono le auto in casa mia perchè ormai avrete capito che, in base a come ci si sveglia la mattina, così si sceglie l'auto ... ed ecco cosa mi sono ritrovato in garage questa mattina...sapevo che c'èra nell'aria odore di Jeep, ma non sapevo che tipo di jeep Non è, per caso, il Navara? Sarebbe la famosa auto aziendale che avrebbero voluto dare a Raven, qualche anno fa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 13, 2008, 13:41:13 pm |
|
si, è il navara
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2008, 13:51:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi pare utile nel tuo lavoro, buona portata ecc ecc
certo, nel cassone ce ne sta di gente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 13, 2008, 14:04:32 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma parlo di gomme , pezzi di ricambio ecc ecc
l'olio per il porsche...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 13, 2008, 17:49:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ed ecco cosa mi sono ritrovato in garage questa mattina...sapevo che c'èra nell'aria odore di Jeep, ma non sapevo che tipo di jeep Jeep e' un marchio registrato... quella non e' una Jeep...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 13, 2008, 17:50:21 pm |
|
Jeep e' un marchio registrato... quella non e' una Jeep... Mi deludi, cHb
|
|
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 13, 2008, 19:19:20 pm |
|
Jeep e' un marchio registrato... quella non e' una Jeep... io lo uso in senso generico
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 13, 2008, 19:33:31 pm |
|
io lo uso in senso generico Male, molto male !
|
|
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 13, 2008, 19:43:12 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 13, 2008, 20:06:21 pm |
|
Non ho capito se stai cercando di convincermi che e' giusto (o corretto, o normale) chiamare i fuoristrada Jeep...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|