|
532 Visitatori + 1 Utente = 533
Crazy
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 10, 2008, 19:07:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dogui, io non tiro sul dritto, fare 0-100 in 6 secondi o 9 per me è eguaglio. Nel misto le C da 200 cv possono essere divertenti, però, ed è questo il limite che mi fa soprassedere assieme ad altre considerazioni, sono anche molto più impegnative di una B con 100/130 cv, senza dare, imho, nulla di più in termini di MIO piacere di guida.
anch'io mi diverto in curva,ma se arrivo sotto più forte,ed esco più forte mi diverto molto di più....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 10, 2008, 20:08:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
certo, ma resta da vedere se arrivi più forte con 200cv/1500kg oppure con 130cv/1000kg...
tu hai parlato di secondi 0-100,non ti peso/potenza.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 11, 2008, 08:58:35 am |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
200cv/1500kg oppure con 130cv/1000kg...
Non peserà mica così tanto la Golf di Kaos Per contro, di macchine con 130cv su 1000kg cosa c'è adesso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 11, 2008, 09:05:16 am |
Global Moderator, V12, 27224 posts |
|
Non peserà mica così tanto la Golf di Kaos Per contro, di macchine con 130cv su 1000kg cosa c'è adesso? Su quattroruote per la GTI danno un peso di 1378kg senza conducente, quindi non siamo lontani dai 1500.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 11, 2008, 09:06:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non peserà mica così tanto la Golf di Kaos Purtroppo si Per contro, di macchine con 130cv su 1000kg cosa c'è adesso?
Panda 100hp? Twingo RS? Abarth 500?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 11, 2008, 09:08:51 am |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
Panda 100hp? Twingo RS? Abarth 500?
La Panda, per l'appunto, ha 100 cavalli, non 130. Twingo e 500 potrebbero invece andare bene, se pesano così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 11, 2008, 17:18:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, io non tiro sul dritto, fare 0-100 in 6 secondi o 9 per me è eguaglio. Nel misto le C da 200 cv possono essere divertenti, però, ed è questo il limite che mi fa soprassedere assieme ad altre considerazioni, sono anche molto più impegnative di una B con 100/130 cv, senza dare, imho, nulla di più in termini di MIO piacere di guida.
Paolo ti ripeto nel misto una C da 200cv è divertentina se prendi un qualcosa già di specilaisitco tipo r27. Con una B da 100/130cv non ti diverti perchè pesano pochissimo meno e non vanno una ceppa. Se ti vuoi divertire devi prenderti una clio rs e metterci gomme e assetto giusto . Una golf è pesante e grossa anche con gomme e assetto non la sentirai mai a suo agio. fidati di moi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 11, 2008, 17:50:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
capisco che una r27 vada più di una swift, però ripeto che preferisco qualche chilo in meno. Faccio tanta discesa, lì i cavalli in meno si sentono poco.
ok , ma allora ti consiglio impianto frenante e sospensioni di buona fattura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 11, 2008, 18:05:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
vedrò come vanno i freni sull'autop che prenderò, che non so ancora cosa sia, poi se saranno scarsi andrò di ds2500. certo non vado a cambiare impianto.
personalmente ritengo la scelta delle pastiglie non più di una componente dell'impianto. tubi in treccia un buon olio (a prescindere dal dot d'appartenenza) in primis poi il resto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|