|
635 Visitatori + 0 Utenti = 635
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 12, 2008, 10:36:07 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cioe' il losna sta chiedendo un parere su auto da meno di 20mila euro e voi gli proponete l'elise? eh beh!
secondo me meglio la piu' leggera. tanto per cambiare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2008, 10:46:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io nella discussione mi sono un pò perso perchè dopo le cazzate del dogui ho smesso di leggere...
cmq alla fine (magari ripeto il concetto espresso da qualcun'altro) valuterei anche una C2 Vts, leggera con un motore discretamente potente e con un handling decisamente divertente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
io nella discussione mi sono un pò perso perchè dopo le cazzate del dogui ho smesso di leggere...
cmq alla fine (magari ripeto il concetto espresso da qualcun'altro) valuterei anche una C2 Vts, leggera con un motore discretamente potente e con un handling decisamente divertente
nn m sembra tutta sta gran mekkina la c2 vts... a questo punto molto mejo una swift... e xke no un gpunto cn il t-jet...
|
|
[url=http://nfsbattle.battlecommunity.com/]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 12, 2008, 11:21:17 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
nn m sembra tutta sta gran mekkina la c2 vts... a questo punto molto mejo una swift... e xke no un gpunto cn il t-jet...
Non è che per caso ti riesce di scrivere come tutti gli altri? Non ci mandiamo mica degli sms qui.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non è che per caso ti riesce di scrivere come tutti gli altri? Non ci mandiamo mica degli sms qui.
è la forza dell'abitudine...comunque scriverò in modo comprensibile...
|
|
[url=http://nfsbattle.battlecommunity.com/]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2008, 11:43:59 am |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
Losna, perchè hai scartato la 500 ?
Sono curioso anche io E ripropongo una domanda che ho fatto qualche pagina fa ma non mi sembra abbia avuto risposta: Perché nella lista non c'è la Mini Cooper (non "S")? Mi sembra che abbia caratteristiche in linea con le altre... forse per il prezzo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2008, 11:44:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè losna,
alla fine vedo un pregio nelle 4 porte della panda e i difetti da te citati sono imho trascurabili per quanto riguarda la C2, alla strumentazione ci si abitua, l'estetica della 500 è un discorso diverso se ti serve non apparire troppo scugnizzu quando vai dai clienti.
visto il lotto delle pretendenti vedo fuori la panda e bisognerebbe capire come va la 500
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 12, 2008, 11:49:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè non mi è piaciuta la guida. Forse oggi riesco a postare un Forumtest. In sistesi ha un assetto troppo morbido sull'anteriore, l'abs entra in funzione in una staccata su tre e l'esp in una curva su due... Il motore non è granchè, però di quello ero già informato, e quindi non è certo stato il motore la delusione più grossa. Come pensavo, allora è inutile che provi la Panda IMHO. Tu però ti dovresti seriamente prendere una BMW serie 1 5 porte, salvi capra e cavoli, e crepi l'avarizia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|