|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 12, 2008, 11:59:52 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
anzi, le critiche sono proprio relative allo scarso confort sullo sconnesso.
*sorriso diabboolico*
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 12, 2008, 12:00:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
In realtà dicono che la Panda 100 ha un assetto piuttosto granitico, anzi, le critiche sono proprio relative allo scarso confort sullo sconnesso. BMW: no, io le machine le "mangio" (quando non le metto in un fosso . Mi rifiuto di spendere 35mila Euro per la MIA auto, meglio sarebbe spenderli per quella di mia moglie, che almeno può durare anche 10 anni. Allora sono curioso di sapere, secondo me non è che irrigidendo/gommando puoi cambiare troppo il carattere di un'auto, e la Panda è proprio poco divertente. Ma spero di sbagliarmi, magari una 100 Hp come auto da usare per lavoro può andare bene anche a me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 12, 2008, 12:09:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la C2 VTS non so se esiste 4 porte.......?? Comunque preferirei mille volte la Swift a questa, non mi piace proprio esteticamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 12, 2008, 12:11:00 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Sul "gommando" posso concordare, sul complesso molle/ammo/barre invece imho si può lavorare con ottimi risultati. Su 100 HP penso abbiamo anche abbassato le altezze. Aspetto di provarla.
si, è stata anche abbassata.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 12, 2008, 12:12:27 pm |
|
Sul "gommando" posso concordare, sul complesso molle/ammo/barre invece imho si può lavorare con ottimi risultati. Su 100 HP penso abbiamo anche abbassato le altezze. Aspetto di provarla.
basta vedere la differenza abissale che c'era all'epoca tra le ibiza normali e quella che avevo io con l'allestimento sport, come dal giorno alla notte.....delle barche ondeggianti e una stanga di ferro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 12, 2008, 12:19:32 pm |
|
il tempo abbellisce i ricordi.... non era un asse da stiro? beh vabè io poi avevo messo i 16, coi 15 era un po' meno legnosa
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2008, 12:23:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io sulla c2 ci ho messo quelle universali e sono riuscito a portarmi in vacanza tutta sta roba,
Ha detto le "bare", non "bar re". Comunque l'uso è poi lo stesso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2008, 16:35:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io sulla c2 ci ho messo quelle universali e sono riuscito a portarmi in vacanza tutta sta roba, comprese le biciclette.. questo per chi ritenesse insufficiente il bagagliaio della c2 Anche gli alberi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 13, 2008, 23:28:59 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
la C2 esiste solo 3p, a 5p puoi prendere la C3, ma mi pare esista solo la VTR col 1600 da 110 Cv e cambio automatico robotizzato.
io come piccola sportiva divertente consiglio la SportKa. ha molte frecce al suo arco (prezzo, leggerezza, bontà di sterzo cambio ed assetto), ma è un progetto che risale al 1996, quindi va a finire che compri un'auto di 12 anni fa. dentro è piccola, per 4 persone, il bagagliaio è scarso. sicurezza passiva? mmmmhhh GRAT GRAT.... rivendibilità?? ad amatori, ritengo.
nel novero delle tue scelte io spingo per la Swift Sport. è la più caruccia.
sennò cerchi un'Honda Integra Type R (1168 kg rilevati da "Auto") più o meno (ab)usata e ti togli i pensieri. certo è scomoda, rombosa, non è piccola (434cm)...ma è la miglior TA di sempre secondo EVO. caghiamola....via!!!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|