|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 12, 2008, 15:49:44 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Di contribuenti migliori di Rossi ce ne sono MILIONI. sono tutti quei poveri coglioni che le tasse le pagano tutte e subito senza cercare escamotage. E pensa un pò......il tutto guadagnando un centesimo del pesarese....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 12, 2008, 15:55:58 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Sentito oggi al tg con tanto di conferenza stampa di lui assieme a quelli della Agenzia delle Entrate... A parte i suoi discorsi di circostanza e alcune simpatiche battute che han fatto ridere tutti, interesante il commento dei funzionari che avrebbero detto (secondo il commento del giornalista tv) che ce ne fossero di contribuenti come Rossi per serietà e disponibilità!? doveva pagare 110 milioni di Euro............ ne paga 35 (vediamo)... e diventa un cittadino modello da imitare..... va beh che mi è sempre stato sulle palle......... va beh che sono un po' fazioso...... ma cazzo ditemi voi se è possibile....... Almeno vergognati come un ladro.. invece di sorridere davanti alla telecamera... mancava solo che gli facessero la foto mentre consegna l'assegno allo stato.. modello donazione..... Che giornalisti di merda........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2008, 15:56:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Di contribuenti migliori di Rossi ce ne sono MILIONI. sono tutti quei poveri coglioni che le tasse le pagano tutte e subito senza cercare escamotage. E pensa un pò......il tutto guadagnando un centesimo del pesarese.... esatto ma sai rossi, audi, inter devono essere un mondo a parte
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2008, 15:59:40 pm |
|
cmq a guadagnato 75 milioni di euro ovvio che sia il mito di stella
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 12, 2008, 16:14:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
doveva pagare 110 milioni di Euro............ ne paga 35 (vediamo)... e diventa un cittadino modello da imitare..... va beh che mi è sempre stato sulle palle......... va beh che sono un po' fazioso...... ma cazzo ditemi voi se è possibile....... Almeno vergognati come un ladro.. invece di sorridere davanti alla telecamera... mancava solo che gli facessero la foto mentre consegna l'assegno allo stato.. modello donazione.....
Che giornalisti di merda........
Tra l'altro, se non è un condono questo, dopo tutti i discorsi di Visco, mi pare una vergogna. Va bene incassare qualcosa è meglio che non incassare nulla, ma è davvero un cattivo esempio, non diverso dai condoni di Berlusconi e c.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 12, 2008, 16:20:23 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se hanno accettato i 35 milioni vuol dire che sotto sotto non avevano tutte ste "prove" che gli avrebbero fatto incassare i presunti 110 milioni richiesti. Che erano tutti da verificare ancora, eh!! Quello è un'altro discorso che viene applicato a tutti i contribuenti pescati in fallo, a causa della babele fiscale italiana. Ma da qua a farne un contribuente modello, ce ne passa, e mi girano i coglioni. Allora perchè non fare una bella foto di tutti i Mario Rossi che hanno pagato il condono per la loro aziendina, la loro botteguccia, la loro attività? Cosa cambia, a parte le cifre, come comportamento?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2008, 16:20:24 pm |
|
Se hanno accettato i 35 milioni vuol dire che sotto sotto non avevano tutte ste "prove" che gli avrebbero fatto incassare i presunti 110 milioni richiesti. Che erano tutti da verificare ancora, eh!! ma che cazzo stai dicendo? Tu non sei malato, sei alla fine.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 12, 2008, 16:24:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quello è un'altro discorso che viene applicato a tutti i contribuenti pescati in fallo, a causa della babele fiscale italiana. Ma da qua a farne un contribuente modello, ce ne passa, e mi girano i coglioni. Allora perchè non fare una bella foto di tutti i Mario Rossi che hanno pagato il condono per la loro aziendina, la loro botteguccia, la loro attività? Cosa cambia, a parte le cifre, come comportamento?
Io non lo sto giustificando per nulla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2008, 16:27:30 pm |
|
Io non lo sto giustificando per nulla...
ma ti rendi conto di cosa scrivi?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|