|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 15, 2008, 12:37:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 15, 2008, 12:38:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 15, 2008, 12:44:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 15, 2008, 13:36:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Stella, nel tuo mestiere, quanto nero si fa E quanto è la pressione fiscale effettiva la pressione fiscale effettiva? ben più alta di quello che dicono le aliquote!! Come nell'ultima finanziaria dove hanno ridotto le aliquote ires ed irap...poi aggiungono: "però questo non lo deduci, quest'altro lo deduci in parte ecc ecc..."
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 15, 2008, 13:36:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ovviamente mi sono espresso male, intendevo residente in Italia, e non cittadino italiano, e mi scuso con Lou per l'equivoco. In quanto al cameriere a Londra, è un dipendente, anche i miei amici che lavoravano stabilmente alla OCA (olivetti Corporation of America) pagavano le tasse in USA, il discorso è diverso per un professionista come Rossi. Comunque occorrerebbe un fiscalista, migliore di quello di Rossi ovviamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 15, 2008, 13:36:49 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ovviamente aveva torto marcio, già giudicato e condannato?? Scusa Stellassa, ma se ha accettato di sborsare quello che ha sborserà, sì, è già stato giudicato e per sua stessa ammissione, colpevole ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 15, 2008, 13:38:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
la pressione fiscale effettiva? ben più alta di quello che dicono le aliquote!! Come nell'ultima finanziaria dove hanno ridotto le aliquote ires ed irap...poi aggiungono: "però questo non lo deduci, quest'altro lo deduci in parte ecc ecc..." Mia sorella è architetto, un pò di notizie di prima mano ce l'ho, per favore non fate le vittime.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 15, 2008, 13:43:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Devo precisare che io non sono di Rifondazione, e capisco anche che uno ci provi, che dica che il fisco in Italia chiede troppo etc. Io stesso se potessi (ora non posso più, in passato ho fatto la mia parte) mi autoridurrei il carico fiscale. Ma però l'evasione esiste, è tanta, negarlo facendo addirittura i perseguitati, lo trovo francamente un pò ridicolo. Meglio allora fare come Bocelli, lu se ne sta a Monaco e nessuno lo può considerare residente in Italia. A meno che di recente si sia pentito pure lui ... magari è un falso cieco come quello di La Spezia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 15, 2008, 13:44:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mia sorella è architetto, un pò di notizie di prima mano ce l'ho, per favore non fate le vittime.
ah si? allora tira fuori i numeri e dimmi quale sarebbe l'imposizione reale...io ti dico che per un imprenditore siamo intorno al 60% abbondante, tu che dici?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 15, 2008, 13:46:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah si? allora tira fuori i numeri e dimmi quale sarebbe l'imposizione reale...io ti dico che per un imprenditore siamo intorno al 60% abbondante, tu che dici?
Nell'edilizia Non discuto neppure ... e d'altra parte non sono un dipendente dell'Agenzia delle Entrate, ma del MUR, non è il mio lavoro, ma per favore non mi piace essere preso per il culo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|