|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Febbraio 15, 2008, 09:05:29 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Presentata ufficialmente la versione definitiva della Ford Kuga. Inizialmente sarà disponibile solo con il 2.0 Tdci nelle versioni 2wd e 4wd. Prevista l'opzione del cambio automatico a sei rapporti a doppia frizione (tipo DSG). Misure: 4.43 mt x 1.84 mt x 1.71 mt « Ultima modifica: Febbraio 15, 2008, 09:17:23 am da THE KAISER »
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 15, 2008, 09:33:55 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 15, 2008, 09:54:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Febbraio 15, 2008, 11:03:04 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Prezzi (per il mercato Spagnolo - da Maggio 2008)
da 24.000€ /Trend 2wd a 29.000€ /Titanium 4wd
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 15, 2008, 11:13:26 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non mi piacciono i SUV, ma questa sembra destinata a vendere parecchio. Vistosa e un po' pacchiana: ottima per il genere, molto meglio di X3 che è solo pacchiana
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 15, 2008, 11:20:12 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
che bella.
io stavo scherzando, neh!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 15, 2008, 14:20:52 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Inizialmente sarà disponibile solo con il 2.0 Tdci nelle versioni 2wd e 4wd.
chi mi spiega l'utilita' di un suv a 2 ruote motrici?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 15, 2008, 14:29:53 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
chi mi spiega l'utilita' di un suv a 2 ruote motrici?
Io lo vedo più utile della versione 4wd invece: verrà utilizzato per il 99% delle volte in città, dove delle 4 ruote motrici non te ne fai nulla! Tutto peso e complicazioni in meno
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 15, 2008, 14:44:25 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io lo vedo più utile della versione 4wd invece: verrà utilizzato per il 99% delle volte in città, dove delle 4 ruote motrici non te ne fai nulla! Tutto peso e complicazioni in meno Infatti il dubbio sta proprio lì.Che senso ha avere un coso grande e grosso che offre le stesse possibilità (beh,bisogna vedere..)di una normale berlina TA. Almeno,anche se un suv viene usato sempre in città,in tutta la vita dell'auto potrebbe anche capitare di usare le 4ruote motrici...lì proprio non ci sono...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 15, 2008, 15:18:34 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Infatti il dubbio sta proprio lì.Che senso ha avere un coso grande e grosso che offre le stesse possibilità (beh,bisogna vedere..)di una normale berlina TA. Almeno,anche se un suv viene usato sempre in città,in tutta la vita dell'auto potrebbe anche capitare di usare le 4ruote motrici...lì proprio non ci sono...
Ok, ma perchè portarsi dietro peso e complicazioni che saranno utili una volta in tutta la vita dell'auto?! Comunque in città grosse, tra problemi di botte ricevute in parcheggio, di traffico e le strade tenute malissimo, un suv compatto sta iniziando ad avere sempre più senso al posto di una segmento C...sto coso alla fine ha gli ingombri di una Focus SW..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 15, 2008, 15:21:00 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ok, ma perchè portarsi dietro peso e complicazioni che saranno utili una volta in tutta la vita dell'auto?! Comunque in città grosse, tra problemi di botte ricevute in parcheggio, di traffico e le strade tenute malissimo, un suv compatto sta iniziando ad avere sempre più senso al posto di una segmento C...sto coso alla fine ha gli ingombri di una Focus SW..
si, pero' ha un baricentro piu' alto e normalmente un bagagliaio piu' piccolo. pesa di piu', ha una gommatura che devi fare un mutuo ogni cambio gomme e pure in frenata hanno prestazioni inferiori alle berline.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 15, 2008, 15:21:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ok, ma perchè portarsi dietro peso e complicazioni che saranno utili una volta in tutta la vita dell'auto?!
Vale per l'intera macchina allora... perché non prendere una Focus C-Max a quel punto? Se non per questo ovviamente... Comunque in città grosse, tra problemi di botte ricevute in parcheggio, di traffico e le strade tenute malissimo, un suv compatto sta iniziando ad avere sempre più senso al posto di una segmento C...sto coso alla fine ha gli ingombri di una Focus SW..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 15, 2008, 15:30:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ok, ma perchè portarsi dietro peso e complicazioni che saranno utili una volta in tutta la vita dell'auto?! Comunque in città grosse, tra problemi di botte ricevute in parcheggio, di traffico e le strade tenute malissimo, un suv compatto sta iniziando ad avere sempre più senso al posto di una segmento C...sto coso alla fine ha gli ingombri di una Focus SW..
Solo che ce ne sono ormai così tanti che anche i suvvisti combattono la loro guerra alla bottarella contro gli altri suvvisti.Due auto alte uguale,se si toccano,si ammaccano entrambe (mentre noi poveri disgraziati con le auto ad altezza "normale" la prendiamo sempre nel...paraurti). Per le strade....io con le mie fide 185/60 non ho di questi problemi...le buche le sento,ma hai voglia a spaccare una gomma di quella (non ci sono riuscito nemmeno quando ho avuto l'incidente con la prima 145..la gomma che ha subito l'urto è rimasta gonfia.. )
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 15, 2008, 15:35:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Per le strade....io con le mie fide 185/60 non ho di questi problemi...le buche le sento,ma hai voglia a spaccare una gomma di quella (non ci sono riuscito nemmeno quando ho avuto l'incidente con la prima 145..la gomma che ha subito l'urto è rimasta gonfia.. ) Se hai una macchina con gommature normali il problema buche si sente meno, ormai però le normali berline escono con i 17, le segmento B coi 16, per avere un pò di spalla e di confort il suv da questo punto di vista è meglio. (Anche una panda 4X4)
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|