Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
.. visto che nn ho frequentato + il forum x molto tempo (causa impegni personali)... ma voi al centro di raduni nn ne avete mai fatti ? e nn avete intenzione nemmeno di farli ?
.. visto che nn ho frequentato + il forum x molto tempo (causa impegni personali)... ma voi al centro di raduni nn ne avete mai fatti ? e nn avete intenzione nemmeno di farli ?
che ricordi non ne sono stati fatti... al massimo si è arrivati a Varano o Imola.
Se ce ne saranno? Bho, dipende dalla voglia di chi abita in zona di sciropparsi un po' di km.
Dovresti contattare gli altri "centro-italiani"
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
noi del centro sud ne facciamo uno a settimana...tu di quale "centro" sei precisamente??!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.