|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 16, 2008, 12:27:41 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Ragazzi, stamattina sono andato in concessionaria e devo dire che il prezzo mi ha soddisfatto... mi sa che mi compro la Mini (Cooper S, lightning blue, tetto bianco, Chili)...non ho ancora firmato ma, se l'offerta è quella, rientra nel mio budget e mi sa che me la comprerò... sono troppo contento , volevo solo dirvelo!!! « Ultima modifica: Febbraio 16, 2008, 12:58:11 pm da Above »
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 16, 2008, 12:39:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... e faresti bene se te la puoi permettere. E' veramente una delle migliori berlinette sportive in circolazione.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 16, 2008, 12:52:14 pm |
|
... e faresti bene se te la puoi permettere. E' veramente una delle migliori berlinette sportive in circolazione.
grazie flower ovviamente non tutti saranno come te, diranno che è troppo giovanile (ho 31 anni), che è da fighetto, da pariolino... ma amme me piasce troppo!
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 16, 2008, 12:59:19 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Nono, la Cooper D è da fighetto, anche la Cooper normale, ma la Cooper S fai benissimo a prenderla...e poi giovanile, ancora giovane sei, mica è un'auto solo per 20enni, che tra l'altro nella maggioranza dei casi non possono permettersela...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 16, 2008, 13:06:11 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
quoto evolution: la mini mi sta normalmente sul cazzo (fighetto, pariolino, ecc), ma la S è la S!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 16, 2008, 13:06:30 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E' vero. Costa un botto di soldi per quello che in apparenza offre. Value for money razionale sottozero. Ma appena la accendi e ci vai in giro ti chiederai come mai hai aspettato così tanto tempo a prenderla.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 16, 2008, 13:21:40 pm |
|
Nono, la Cooper D è da fighetto, anche la Cooper normale, ma la Cooper S fai benissimo a prenderla...e poi giovanile, ancora giovane sei, mica è un'auto solo per 20enni, che tra l'altro nella maggioranza dei casi non possono permettersela... grazie mille del supporto Evolution !
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 16, 2008, 13:23:09 pm |
|
E' vero. Costa un botto di soldi per quello che in apparenza offre. Value for money razionale sottozero. Ma appena la accendi e ci vai in giro ti chiederai come mai hai aspettato così tanto tempo a prenderla.....
mi fai venir voglia di andar a firmare oggi stesso...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 16, 2008, 13:24:00 pm |
|
quoto evolution: la mini mi sta normalmente sul cazzo (fighetto, pariolino, ecc), ma la S è la S! bene
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 16, 2008, 14:42:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Secondo me fai bene!! E' una macchina molto carina, e se non hai grosse esigenze in termini di spazio interno, e' perfetta! E poi e' un'auto che per me si adatta bene un po' a tutti, dipende dallo spirito... Pensa che piace da matti pure a mio padre che di anni ne ha 61!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 16, 2008, 14:54:33 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
grazie flower ovviamente non tutti saranno come te, diranno che è troppo giovanile (ho 31 anni), che è da fighetto, da pariolino... ma amme me piasce troppo! Io questa cosa dell'età non l'ho mica capita ma a 31 anni sei morto?? a 31 anni DEVI prendere un'auto che faccia vedere la tua "maturità"... e quanto è gia triste la vita L'auto è un vestito con cui ti presenti agli altri, ce l'hai addosso e deve rispecchiarti (se ti piaciono le auto ) e se a 31 anni hai ancora voglia di metterti i jeans e maglietta ben venga l'auto divertente e giovanile altrimenti aimè comprati una berlinona tedesca, quelle che fanno venire la trippa sulla panza , e ben venuto degli "anta" un po in anticipo A parte tutto buona scelta, è veramente molto divertente nonostante non sia a trazione posteriore, non abbia un carburatore e non abbia vent'anni « Ultima modifica: Febbraio 16, 2008, 15:04:11 pm da 2bar »
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 16, 2008, 15:19:04 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ragazzi, stamattina sono andato in concessionaria e devo dire che il prezzo mi ha soddisfatto... mi sa che mi compro la Mini (Cooper S, lightning blue, tetto bianco, Chili)...non ho ancora firmato ma, se l'offerta è quella, rientra nel mio budget e mi sa che me la comprerò... sono troppo contento , volevo solo dirvelo!!! bella scelta...io ho una cooper del 2004, più che sufficiente per le mie esigenze, ora sicuramente i motori sono nettamente migliorati soprattutto riguardo ai consumi. Spero che dalle tue parti BMW come manutenzione sia davvero più economica che qui a milano, perchè i tagliandi sono un vero salasso
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 16, 2008, 15:42:29 pm |
Utente standard, L4, 225 posts |
|
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 16, 2008, 18:28:41 pm |
|
grazie a tutti del supporto ripeto e mi fa piacere che vi piaccia la mia scelta. vi terrò aggiornato sugli sviluppi senz'altro...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|