|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 16, 2008, 18:33:38 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
se a 31 anni hai ancora voglia di metterti i jeans e maglietta ben venga l'auto divertente e giovanile a 35 anni sono proprio così altrimenti aimè comprati una berlinona tedesca, quelle che fanno venire la trippa sulla panza , e ben venuto degli "anta" un po in anticipo per me, a 35 anni, è vero anche questo conclusione. le 2 cose non vanno daccordo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 16, 2008, 18:54:17 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Spero che dalle tue parti BMW come manutenzione sia davvero più economica che qui a milano, perchè i tagliandi sono un vero salasso io sono di Milano...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 16, 2008, 18:58:33 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
io sono di Milano... auguri.... scherzo...comunque fai conto che da carZeta per il tagliando degli 80k mi hanno chiesto 600 euro...gli altri non so perchè avevo il maxicare, ma di manodopera siamo sui 55+ iva all'ora
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 16, 2008, 19:19:40 pm |
|
auguri.... scherzo...comunque fai conto che da carZeta per il tagliando degli 80k mi hanno chiesto 600 euro...gli altri non so perchè avevo il maxicare, ma di manodopera siamo sui 55+ iva all'ora ma andare dal meccanico di fiducia cambia qualcosa? non l'ho mai capita sta cosa... non ditemi della rivendita, che non gliene frega niente a nessuno quando la rivendi...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 16, 2008, 22:30:40 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
grazie flower ovviamente non tutti saranno come te, diranno che è troppo giovanile (ho 31 anni), che è da fighetto, da pariolino... ma amme me piasce troppo! ... bhe... io ne ho 34 e ho prenso una Mx-5 con assetto,filtro e scarico sportivo e cerchi da 18"... e pensa che a 27 anni avevo la lybra sw a gasolio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2008, 08:56:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cooper S
Così mi piaci Io questa cosa dell'età non l'ho mica capita ma a 31 anni sei morto?? a 31 anni DEVI prendere un'auto che faccia vedere la tua "maturità"... e quanto è gia triste la vita L'auto è un vestito con cui ti presenti agli altri, ce l'hai addosso e deve rispecchiarti (se ti piaciono le auto ) e se a 31 anni hai ancora voglia di metterti i jeans e maglietta ben venga l'auto divertente e giovanile Quoto Io ormai ne faccio 34 e giro con una macchina da 18-enne di vent'anni fa, cosa dovrei dire? Peraltro, sinceramente, anche a me l'unica cosa che mi tratterrebbe dal comprare una Mini (prezzo a parte) è proprio quell'alone di "fighetteria" che si tira dietro e che a me non piace... mi piacciono le macchine un pò più "grezze"... ma in effetti è una considerazione poco razionale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 17, 2008, 10:56:19 am |
|
avevo chiesto sopra a Mifune le controindicazioni a non fare i tagliandi ufficiali....qualcuno sa rispondermi?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 17, 2008, 11:16:27 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Il discorso è molto lungo: le concessionarie hanno dei costi enormi da sostenere e, secondo me, li scaricano sul service piuttosto che vendite. Intanto tu ti fai ingolosire da un buon prezzo per l'acquisto della macchina nuova, la sorpresina arriva dopo. Leggevo sul forum bmw che la nuova m3 ha "bisogno" di un tagliandino a 2000 km, dove è prevista, tra l'altro, anche la sostituzione di olio cambio e differenziale. Sono motori spinti, ci può stare. Un ragazzo, peraltro iscritto anche qui (non faccio nomi: spinazzola), ha postato la fattura: 800 euro. La riporto anche qui: spero che il diretto interessato non si offenda. D'accordo che la macchina costa 70 mila euro e che devi mettere in cantiere spese del genere sul service, però sembra che in altre officine il medesimo intervento sia costato meno della metà. Date un occhio alle voci, c'è da rimanerci di sasso.
Quando vendi la macchina a un privato, secondo me, il libretto dei tagliandi è abbastanza importante. Se la dai dentro ad un concessionario, salvo rare eccezioni per certi marchi, non conta così tanto, specie se la macchina ha tra i 7 e 10 anni, tanto si sa che fine fanno, oramai, quelle macchine. Basta guardare che vetture ci sono sulle bisarche sulla a4 verso venezia. Per il discorso garanzia, dovrebbe valere la legge monti, ma secondo me: 1) la gente ha paura 2) le officine delle concessionarie ci marciano sopra E non saprei nemmeno come dar loro tutto il torto: d'accordo aver utilizzato pezzi originali, ma non ci vuole nulla a fare dei danni se non si sa come fare un intervento. E loro dovrebbero prendersi la responsabilità per interventi fatti da altri..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 17, 2008, 12:00:31 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Nono, la Cooper D è da fighetto, anche la Cooper normale, ma la Cooper S fai benissimo a prenderla...e poi giovanile, ancora giovane sei, mica è un'auto solo per 20enni, che tra l'altro nella maggioranza dei casi non possono permettersela... infatti, ma he discorsi sono?! Se mi avanzassero 30000 euro mi comprerei la Mini più cattiva che c'è...e di anni ne ho quasi 48!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 17, 2008, 12:52:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
infatti, ma he discorsi sono?! Se mi avanzassero 30000 euro mi comprerei la Mini più cattiva che c'è...e di anni ne ho quasi 48! Mio papà ne fa 60 la prossima settimana e ha già detto che sarà felice nel fare cambio di auto ogni tanto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 17, 2008, 17:58:29 pm |
|
infatti, ma he discorsi sono?! Se mi avanzassero 30000 euro mi comprerei la Mini più cattiva che c'è...e di anni ne ho quasi 48! io non la penso così infatti, ma alcune persone che ho sentito sì...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|