|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 17, 2008, 18:00:11 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Il discorso è molto lungo: grazie, mi è più chiaro ora
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 19, 2008, 09:30:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Complimenti....io ho guidato per bene la vecchia Cooper S e già era molto divertente, nonostante i conosciuti difetti del motore assetatissimo (4/5 al litro tirando) e del cambio lunghissimo. La nuova invece ha risolto brillantemente tutte le pecche quindi va alla grande. Certo costa un bel po' cara ma se piace e uno può, fa bene a prenderla. L'unica croce saranno i tagliandi.......già i prezzi per le mini normali sono esorbitanti, penso che per la cooper S calcheranno ancora di più la mano.......auguri
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 19, 2008, 09:38:55 am |
|
Complimenti....io ho guidato per bene la vecchia Cooper S e già era molto divertente, nonostante i conosciuti difetti del motore assetatissimo (4/5 al litro tirando) e del cambio lunghissimo. La nuova invece ha risolto brillantemente tutte le pecche quindi va alla grande. Certo costa un bel po' cara ma se piace e uno può, fa bene a prenderla. L'unica croce saranno i tagliandi.......già i prezzi per le mini normali sono esorbitanti, penso che per la cooper S calcheranno ancora di più la mano.......auguri
grazie dei complimenti ebbene sì, ormai lo posso dire, ieri sera ho firmato, oggi dovrei mandare il fax con l'ordine e sarò ufficialmente in attesa della mia prima Mini Cooper S...consegna entro Aprile. vi ricapitolo brevemente come l'ho presa: - lightning blue metallizzato, con tetto e specchietto bianchi - interno stoffa-pelle Carbon Black - Pacchetto Chili con cerchi 17' Flame Spoke - allestimento Chrome line interno - Chrome line esterno - comandi al volante - antifurto - pacchetto visibilità - pacchetto specchietti esterni il tutto per la bellezza di più di 29.000 euro di listino, ma sono riuscito a pagare qualche migliaio di euro in meno grazie allo sconto e dando dentro la vecchia A4. per quanto riguarda i tagliandi immagino sia una bella spesa, ma sarà a 20.000 km, quindi per un pò non voglio pensarci... per i consumi invece dovrebbero averli ridotti col nuovo motore, speriamo... sono molto contento comunque! « Ultima modifica: Febbraio 19, 2008, 09:50:05 am da Above »
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 19, 2008, 09:44:44 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
COMPLIMENTI!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 19, 2008, 09:47:38 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Complimenti! L'unica cosa che non mi piace è la Chrome line interna....ma se piace a te hai fatto benissimo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 19, 2008, 09:47:56 am |
|
COMPLIMENTI!
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 19, 2008, 09:49:27 am |
|
L'unica cosa che non mi piace è la Chrome line interna....ma se piace a te hai fatto benissimo allora, io l'ho vista solo in foto, non dal vivo e mi piaceva...speriamo bene « Ultima modifica: Febbraio 19, 2008, 09:55:40 am da Above »
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 19, 2008, 10:44:16 am |
|
eh no, loro si beccano la A3 sportback 2.0 FSI S line...mi sembra non male eh? grazie
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 19, 2008, 10:52:06 am |
|
Figlio degenere, sei peggio di Pietro Maso dici che ci guadagno io nello scambio? secondo me perdo alcune cose tipo maggiore spazio e abitabilità e un optional di cui ora non posso fare a meno (dovrò adattarmi) come il navigatore satellitare, ma penso di guadagnarci in sportività e piacere di guida... ma, tranne alcune difettucci (sterzo non eccezionale e eccessivo consumo d'olio) sono comunque innamorato della A3 e sarà dura distaccarmene
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 19, 2008, 11:04:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
eh no, loro si beccano la A3 sportback 2.0 FSI S line...mi sembra non male eh? grazie Avevo letto Non è malvagio, quel motore ... l'ho avuto su una A3 a noleggio e aveva consumato anche relativamente poco, feci un Losanna-Firenze-Losanna e dal punto di vista consumi si rivelò un bel motore, certo meno pronto della mia, allora, A4 Avant 2.5 TDI quattro ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 19, 2008, 11:11:25 am |
|
Non è malvagio, quel motore ... l'ho avuto su una A3 a noleggio e aveva consumato anche relativamente poco, feci un Losanna-Firenze-Losanna e dal punto di vista consumi si rivelò un bel motore, certo meno pronto della mia, allora, A4 Avant 2.5 TDI quattro ...
il motore è buono secondo me, 150 cv sono ok, consumo discreto...l'unica cosa che non mi convince molto di quella macchina, come detto sopra, è lo sterzo. Avevamo prima in famiglia una Lexus IS 200 vecchio modello (come quella di Anto14) e devo dire che era una spanna sopra in quanto a piacere di guida...il mix di sterzo, sospensioni e trazione posteriore la rendeva parecchio superiore alla A3 come guidabilità. Gli interni invece sono a mio modo di giudicare praticamente perfetti, tranne un cigolio delle plastiche della portiera di sinistra che sembra comunque scomparso ultimamente. « Ultima modifica: Febbraio 19, 2008, 11:15:53 am da Above »
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Virginia |
|
|
Febbraio 19, 2008, 17:42:02 pm |
Utente standard, L4, 151 posts |
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 19, 2008, 17:53:40 pm |
|
ma non sono vecchio infatti, intendevo vecchio per la Mini (secondo qualcuno che conosco, che abbiamo già appurato sopra che dice stupidaggini ) visto che sei una femminuccia, cosa ne dici dell'abbinamento di colori? Blu e bianco e interno nero?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
|