|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 18, 2008, 09:56:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
urka che bolide....
ma per cortesia , un abbarth oggi dovrebbe partire da almeno 200cv per portarsi addietro tutto quel peso delle tabbozzate che monta!!
non devi leggere vogue oggi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 18, 2008, 09:58:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bella, tranne il disegno dei cerchi ma a quello si può rimediare senza problemi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 18, 2008, 10:01:27 am |
Visitatore, , posts |
|
non devi leggere vogue oggi?
pare una caricatura più che un auto sportiva. padiglione altissimo, assetto basso e allargata è fuori proporzione imho. Poi valuteremo l'handling ma ritengo che basti una "misera" cooper oaddirittura una base per sverniciarla di brutto. la cooper s jcw e la clio sportiva se la mangiano a merenda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 18, 2008, 10:03:39 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
la cooper s jcw e la clio sportiva se la mangiano a merenda.
Il fatto che costino almeno 8000€ in più è ovviamente un dettaglio irrilevante per un nababbo come te.......... Senti, ok che devi fare scalpore, ma non farla fuori dal vaso....anzi, in questo caso l'hai fatta direttamente sul pianerottolo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 18, 2008, 10:10:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto che costino almeno 8000€ in più è ovviamente un dettaglio irrilevante per un nababbo come te..........
Senti, ok che devi fare scalpore, ma non farla fuori dal vaso....anzi, in questo caso l'hai fatta direttamente sul pianerottolo.
anzi tutto devo capire a quanto la metteranno fuori .. una 500 abbarth SS cosa costerà se una normale ne costa 15000 !!! Almeno almeno 25000 li costerà penso io! E poi confrontiamola pure con la cooper liscia e guardiamo!! Pensavo facessero qualcosa per fare tendenza con un pò di finezza , magari qualche richiamo alle gloriose creature abbarth ma questa non farà tendneza, la prenderanno subito ma dopo la tamarragine vien fuori!! Ripeto la dovevano fare in serie limitata con almeno 230cv 4wd (la panda lo monta) e farla costare almeno 35000 euro!!!!! Questa è troppo tuning tedesco!!! unz unz unz unz unz unz unz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 18, 2008, 10:14:42 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma finiscila, hai rotto le palle con ste sparate...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 18, 2008, 10:16:02 am |
|
Dogui, ma hai la MINIMA idea di cosa fosse la vera Abarth?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 18, 2008, 10:21:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, ma hai la MINIMA idea di cosa fosse la vera Abarth?
non m'interessa , hai presente cos'era john cooper? Ti ripeto poteva venire fuori un auto sfiziosa , divertente se dotata di basi tecniche sportive , ma questa...... dai sportiva con 150cv (la più potente è) e con quel peso ! Tutta scena poca sostanza proprio come gli unz unz unz unz unz unz unz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 18, 2008, 10:24:05 am |
|
non m'interessa ,
E allora non stressare vah......
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 18, 2008, 10:25:46 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
che la 500 Abarth sia inferiore alla Mini S, non ci piove e no ncredo che Fiat abbia fatto questa per metterla in concorrenza con la Cooper S; credo che il ragionamento di Fiat sia un altro, cioè dare ad un prezzo inferiore della Mini 1.4cc One una vettura molto più performante, ma altrettanto fashion, la 500 Abarth appunto.
PS: se volete un conoscente vende un Mini Cooper JCW edizione limitata; se volete, fatemi un fischio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 18, 2008, 10:29:30 am |
Visitatore, , posts |
|
E allora non stressare vah...... io ci tengo a un marchio come abarth ! anzi vorrei una special su base cayman di abarth, ma purtroppo ora si unisce abarth solo alle utilitarie torinesi , io mi ricordo pure una 500/600 abarth..... fischia che bolidi...... Comunque lancio un appello, vorrei una foto da tenere sul desktop di una stilo abarth, il top sarebbe la michal socckmaker edicion !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 18, 2008, 10:34:09 am |
Visitatore, , posts |
|
che la 500 Abarth sia inferiore alla Mini S, non ci piove e no ncredo che Fiat abbia fatto questa per metterla in concorrenza con la Cooper S; credo che il ragionamento di Fiat sia un altro, cioè dare ad un prezzo inferiore della Mini 1.4cc One una vettura molto più performante, ma altrettanto fashion, la 500 Abarth appunto.
PS: se volete un conoscente vende un Mini Cooper JCW edizione limitata; se volete, fatemi un fischio.
quindi stimi un prezzo solamente tra i 18 e i 20 per la abbarth base e la ss cosa verrà? la punto ss costa 5000 carte in più mi pare... 50 mijioni per una ss??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 18, 2008, 10:38:46 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
quindi stimi un prezzo solamente tra i 18 e i 20 per la abbarth base e la ss cosa verrà?
la punto ss costa 5000 carte in più mi pare...
50 mijioni per una ss??
500 Abarth: 16.800 Euro (non credo di andarci molto lontano, anzi) Mini One 1.4cc: 17.500 Euro
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 18, 2008, 10:40:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pare una caricatura più che un auto sportiva.
padiglione altissimo, assetto basso e allargata è fuori proporzione imho.
Poi valuteremo l'handling ma ritengo che basti una "misera" cooper oaddirittura una base per sverniciarla di brutto.
la cooper s jcw e la clio sportiva se la mangiano a merenda.
hai ragione, una gallardo è più efficace.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|