|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2008, 11:26:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2008, 11:39:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
azzeccato nel senso di attaccato lì, gnurànt! A ginevraq spero di incontrare De meo, così ce lo dico... Glielo avrà già detto Di Pietro....che c'azzecca?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 06, 2008, 11:50:59 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Beh dai, anche un contagiri pesa, se ci fosse solo il led di cambio marcia sarebbe molto racing infatti l'unica cosa che serve davvero, la temperatura dell'olio, non c'e' ma tanto il puteo di turno ha tutto cio' che gli interessa, e cosi' si puo far figo con gli amici con le lancette e le lucine da videogioco « Ultima modifica: Marzo 06, 2008, 11:52:46 am da Cizu »
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 06, 2008, 11:51:59 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e rincaro, con un: cosi' il puteo di turno si puo' *divertire* col suo esp non disinseribile
alla faccia della prudente c2
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 08, 2008, 15:01:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
in effetti quello strumento è ridicolo... tsè...sul mio kart è uno spettacolo.chiedere a lupo per conferma.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Agosto 19, 2008, 15:34:18 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Ma non capisco in base a quale ragionamento una SS dovrebbe costare almeno 25000 €, cioè quasi il 70% in più di una 1.4 sport, solo perchè ha un motore diverso e un po' di caratterizzazione estetica...forse in base ai canoni di prezzo della Mini, che rasentano la follia, ma per fortuna in fiat hanno deciso di fare diversamente...
e non lo capisco nemmeno io...in effetti la sua idea farebbe a pendant con la strategia Mini di far pagare abbondantemente anche quello che non c'è.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
FILOS |
|
|
Settembre 14, 2008, 14:48:21 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 40 posts |
|