|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 18, 2008, 11:12:31 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Chiedevo a voi audifili per quando è previsto il restyling dell'a3 e quando passerà a c.r. il 1.9tdi.
L'impredicata attualmente è una sportback 1.9tdi dpf man col pack xeno + tetto panorama + s line + cerchi.
Il restyling dovrebbe essere previsto con Ginevra, poi, da metà anno, usciranno tutti i nuovi motori a basso impatto inquinante, praticamente degli Euro6 (visto che i limiti si conoscono già) ... di più, non saprei dirti ... non ho letto nulla sul 1.9 che passa a c.r. ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 18, 2008, 11:14:26 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
penso sarà commercializzata intorno a Giugno...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 18, 2008, 12:25:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il restyling dovrebbe essere previsto con Ginevra, poi, da metà anno, usciranno tutti i nuovi motori a basso impatto inquinante, praticamente degli Euro6 (visto che i limiti si conoscono già) ... di più, non saprei dirti ... non ho letto nulla sul 1.9 che passa a c.r. ...
ma geneva non è a marzo?? stasera passo in concesisonaria, c'è n'è una bianca che mi occhieggia dalla vetrina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 18, 2008, 13:04:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma geneva non è a marzo?? stasera passo in concesisonaria, c'è n'è una bianca che mi occhieggia dalla vetrina Ginevra è sul lago omonimo o Lemano ... geneva non saprei ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|