Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E poi chi guida strano son quei pazzi motociclisti che fanno i sorpassi nelle curve cieche!!!
bhe, qualche volta, con qualche amico motociclista l'ho fatto..... e ti assicuro che è divertente...
Citazione
Ribadisco...secondo me quello è il luogo peggiore dove provare un PDE...soprattutto in quelle condizioni di traffico...nella marcia a strappi non è proprio il massimo specie se il tutto è condito da curve strette e rettilinei brevissimi...
Ma il "plus" del diesel (inteso in generale) non era la fluidità di marcia e lo sfruttamento della coppia?? ?? ?? ?? E poi m'hai pure fatto notare che "non dovevo tenerla giù di giri"..... Poi quando abbiamo sorpassato su quel rettilineo e io ho scalato tu m'hai detto che avrei anche potuto non scalare, ma là per là, non essendo abituato non c'avevo beccato.... Insomma non sto parlando male della macchina.... M'è piaciuta e pure molto... diciamo che come al solito ci sono i gusti, per mezzo, che possono influenzare la percezione e il giudizio finale.... Si sente che le prestazioni ci sono....
Citazione
però se avessi potuto fare qualche sorpasso avresti cambiato idea!!! Certo che su quelle strade una Lotus Elise sarebbe TUTTA UN'ALTRA COSA!!!
Se fossimo andati con la mia e avessi potuto guidare "a modo mio" saresti tornato meno gabibbo di prima