Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Su km 77 ho visto parecchied foto della nuova X8 e mi piace molto. Trovo poi superlativa l'idea delle due porte posteriori semicamuffate che nulla tolgono alla bella linea da coupé, pur procurando grandi vantaggi di accessibilità. Se fossi giovane non costasse troppo di farei seriamente un pensierino; con un grande ma. Questo wankel, che sarà pure ottimo e tutto pero' mi farebbe un po' paura: se si guasta qualcosa chi me lo ripara, dove e a quali prezzi. E poi la rivendibilità? Ma a parte queste considerazioni mercantilistiche/pratiche mi pare un gran bel pezzo d'auto.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
piace anche a me, anche se è più di un anno che vedo foto e ancora non si sa da quando sarà in vendita
comunque per quanto riguarda l'affidabilità non mi preoccuperei troppo, dato che le giapponesi oramai hanno l'abitudine di offrire 3 anni di garanzia, ed in caso di debolezza strutturale certi problemi emergono subito!
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
L'ho vista anche io e la trovo molto affascinante anche se il muso lo trovo un pò troppo particolare. Io, più che il problema dell'affidabilità, valuterei il problema della rete di assistenza.. quante sono le officine Mazda che sanno metterci le mani? Non credo proprio, ad esempio, che da me in Sardegna ci siano molti meccanici in grado di toccare un wankel.. e che wankel poi! 250cv a 8500giri Ho sentito che la versione sovralimentata dovrebbe passare i 300cv
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"