|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
TonyH
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 20, 2008, 19:50:49 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
cosa vuoi di più??
COmunque la terrò poco , è un auto troppo borghese per i miei gusti, troppo fashion pret a porter.
Due annetti e mi azzanfo qualcosa di rampante!!
e la MB che fine ha fatto??!!! non avevi acquistato la 190 SW??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 21, 2008, 14:13:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono curioso di provare entrambe. diciamo che la mb la userò poco a questo punto Appunto... Quello che dicevo io. Si scherza, eh, Claudio. Si scherza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 21, 2008, 14:16:48 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
sono curioso di provare entrambe. diciamo che la mb la userò poco a questo punto Scusa ma mi spieghi che senso c'è a comprarsi una classe C break (o come diavolo si chiama) ed una A4 Avant? Che te ne fai di due macchine quasi uguali visto che in più hai anche una supersportiva
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 21, 2008, 14:32:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma mi spieghi che senso c'è a comprarsi una classe C break (o come diavolo si chiama) ed una A4 Avant? Che te ne fai di due macchine quasi uguali visto che in più hai anche una supersportiva Luciano, in famiglia abbiamo sempre preso le auto insieme, abitiamo accanto ai miei e abbiamo i garage insieme, ognuno ha la sua auto ma spesso per svarate ragioni si utilizza quella degli altri. Per questo adottano tutte equipaggiamento specifico, vivavoce ck91 , tutte valigetta assistenza uguale, questa è una comodità sopratutto per i vivavoce con carica batteria uguali su tutte le auto. a seconda dell'esigenza ognuno dei miei famigliari si sceglie l'auto più adeguata la mb sostituisce la precedente mb questa la golf che abitualmente uso io l'unica riservata è la mia elise.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 21, 2008, 14:36:31 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Luciano, in famiglia abbiamo sempre preso le auto insieme, abitiamo accanto ai miei e abbiamo i garage insieme, ognuno ha la sua auto ma spesso per svarate ragioni si utilizza quella degli altri.
Per questo adottano tutte equipaggiamento specifico, vivavoce ck91 , tutte valigetta assistenza uguale, questa è una comodità sopratutto per i vivavoce con carica batteria uguali su tutte le auto.
a seconda dell'esigenza ognuno dei miei famigliari si sceglie l'auto più adeguata
la mb sostituisce la precedente mb questa la golf che abitualmente uso io l'unica riservata è la mia elise.
Ok adesso ho capito. Se le due auto sono destinata alla famiglia allargata allora è un altro discorso che ha la sua validità. Comunque tra le due io preferisco la nuova Avant.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 21, 2008, 14:45:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok adesso ho capito. Se le due auto sono destinata alla famiglia allargata allora è un altro discorso che ha la sua validità. Comunque tra le due io preferisco la nuova Avant. è icuramente molto comodo per svariati motivi. VOrremmo col tempo passare ad un singolo fornitore di auto : l'ideale sarebbe avere una mini flotta , questo ti aiuterebbe sopratutto nell'ottenere buoni condizioni sulle rivendite/asistenze, sull'acquisto del nuovo invece ho già lo sconto. l'ideale sarebbe : 1 a6 avant 1 a4 avant 2 polo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|