|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
mauring
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2008, 15:47:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beeeella!! Peccato per il color. Il peggiore che potevi scegliere. detto da te...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2008, 15:49:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, pure i cerchi non è che siano tutta 'sta bellezza eh... Tra l'altro è incredibile che siano da 17", vista così sembrano dei 14" Comunque, l'importante è che piaccia a lui. Complimenti Jacopo Doguis
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2008, 15:50:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
nella foto in alto a destra che logo c'è?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 14, 2008, 15:53:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti!
un po' più di coraggio per il colore, però, ci stava. A me le Audi piacciono rosse...
A me bianche, da un po' di mesi, al posto del nero...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 14, 2008, 15:55:21 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Complimenti!
un po' più di coraggio per il colore, però, ci stava. A me le Audi piacciono rosse...
Devo ordinare la sostituzione alla mia X3 (auto aziendale) e pensavo alla A4 o Q5 ma purtroppo anche per me i "colori aziendali" solo nero o argento... io la volevo azzurro puffo....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 14, 2008, 16:07:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie a tutti alcune precisazioni in foto viene male, ma vista su strada è bellissima, sicuramente la più bella familiare media attuale (davanti poi è strafiga coi led accesi). avevo pensato di prenderla scura, ma dopo ci volevano i profili cromati con barre cromate (da 250 piotte circa) e io la lascio al coperto ma non al chiuso, ergo si sarebbe sporcata troppo, pensai al bianco ma non ho avuto il coraggio. Grigio chiaro la fà molto tecnologica e la casa la pubblicicizza cosi!!! i cerchi anche loro vengono male dal vivo son meglio, avrei preferito un altro disegno sempre da 17" ma mi sarebbe costato altro 300 euro in più e sopratutto avrebbe montato le 245 ! (ps ho a libretto 245 , 225 e cerchi da 16" a 18"). internamnte èidentica alla berlina e è tessuto nero e finiture alluminio (fà parte del pack opzional advanced). STracontento, fatti un 50 km e devo dire che è silenziosa, briosetta e molto comoda. Son soddisfazioni pure queste ps brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a chi non ci credeva!!! aaaa banfoni!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 14, 2008, 16:08:00 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
molto bella, anche il colore, anche se io devo ancora fare l'occhio al posteriore.
Nessun dubbio sul fatto che sia la migliore del segmento.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2008, 16:10:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma il logo in alto della foto di che cos'è?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 14, 2008, 16:17:44 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
si ma il logo in alto della foto di che cos'è?
non mi dire che... ... ...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 14, 2008, 16:22:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Nessun dubbio sul fatto che sia la migliore del segmento.
no, la migliore nel segmento e' bmw.
|
|
|
|
|
|