|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 14, 2008, 16:27:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
no, la migliore nel segmento e' bmw.
se mi parlavi della e46 ti dò ragione... ma questa io l'ho avuto per 5000km e devo dire che nonostante una dinamica migliore delle altre e un motore più vispo (ha 177cv contro 143 di mb e audi) come interni , spazi interni, design e addiritture finiture non è a livello di audi. imho posso dire che è meglio di mercedes c !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 14, 2008, 16:29:41 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
se mi parlavi della e46 ti dò ragione... ma questa io l'ho avuto per 5000km e devo dire che nonostante una dinamica migliore delle altre e un motore più vispo (ha 177cv contro 143 di mb e audi) come interni , spazi interni, design e addiritture finiture non è a livello di audi. imho posso dire che è meglio di mercedes c ! io le altre 2 non le ho guidate granchè mentre sulla mia ci sono ogni giorno, ma solamente salendo a bordo preferisco la qualità percepita di Audi rispetto alle altre 2. E anche con gli anni che passano nessun scricchioloio o problema, segno che la qualità non è solo percepita ma reale.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 14, 2008, 16:31:23 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,complimenti per l'acquisto.. Però dissento su "la più bella del segmento". L'ho vista per strada,fa scena,ma l'eleganza sportiva della Sportwagon secondo me è a un livello superiore...
Questa mi sa molto di A6,che già non mi piaceva gran che...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 14, 2008, 16:36:51 pm |
|
Beh,complimenti per l'acquisto.. Però dissento su "la più bella del segmento". L'ho vista per strada,fa scena,ma l'eleganza sportiva della Sportwagon secondo me è a un livello superiore...
Questa mi sa molto di A6,che già non mi piaceva gran che...
pentiti che sei ancora in tempo!!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 14, 2008, 16:40:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'ho vista per strada,fa scena,ma l'eleganza sportiva della Sportwagon secondo me è a un livello superiore...
fuori la 159 sw non è brutta, anzi è carina, ma il tutto è rovinato da interni a mio avviso "vecchi" e da tutto il resto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 14, 2008, 16:52:26 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma questa io l'ho avuto per 5000km e devo dire che nonostante una dinamica migliore delle altre e un motore più vispo (ha 177cv contro 143 di mb e audi) come interni , spazi interni, design e addiritture finiture non è a livello di audi.
si, infatti mi riferivo proprio a dinamica e motori (e assolutamente non solo per il fatto che han piu' cavalli).
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 14, 2008, 16:54:18 pm |
|
bravo ma io sto puntando la A5, banca con kit SLine, veramente la biù bella del segmento... peccato lo spazio inesistente al posteriore
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 14, 2008, 16:54:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
si, infatti mi riferivo proprio a dinamica e motori (e assolutamente non solo per il fatto che han piu' cavalli).
attenzione però caro jjjjjjiiimmmboooo! se la e46 rispetto alle contemporanee a4 e c klasse era molto più sportiva.. e divertente l'attuale è si migliore come handling ma non con quella differenza che c'era prima!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 14, 2008, 16:56:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
i freddi numeri direbbero pure che la nafta e' meglio della benza... Ceteris paribus ... non scordiamolo mai ... Comunque, se ti piace la BMW, non è grave ... la trovo bella, esternamente, specie sw ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 14, 2008, 16:58:31 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
bravo ma io sto puntando la A5, banca con kit SLine, veramente la biù bella del segmento... peccato lo spazio inesistente al posteriore ah, una cosa volevo dirvi da tempo sulla A5: ma sapete che qua da me (ingolstadt, dove le audi crescono da sole ai bordi delle aiuole!) non ho ancora visto una A5? solo versioni S!!! inoltre ieri mi dicevano che le A5 han problemi di consegna... vediamo chi indovina il motivo (che e' tutto da ridere!)
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 14, 2008, 16:59:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ah, una cosa volevo dirvi da tempo sulla A5: ma sapete che qua da me (ingolstadt, dove le audi crescono da sole ai bordi delle aiuole!) non ho ancora visto una A5? solo versioni S!!! inoltre ieri mi dicevano che le A5 han problemi di consegna... vediamo chi indovina il motivo (che e' tutto da ridere!) Ma tu sei a Ingolstadt? Avevo capito Monaco ... se vai in sede centrale, mi fai un bel favore e fotografi le vecchie quattro? Graaaaazie
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 14, 2008, 17:01:25 pm |
|
ah, una cosa volevo dirvi da tempo sulla A5: ma sapete che qua da me (ingolstadt, dove le audi crescono da sole ai bordi delle aiuole!) non ho ancora visto una A5? solo versioni S!!! inoltre ieri mi dicevano che le A5 han problemi di consegna... vediamo chi indovina il motivo (che e' tutto da ridere!) ci vuole tempo perchè si risarciscano le ferite alle gambe provocate dall'amputazione delle gambe dei componenti della famiglia che di solito siedono dietro, quindi tanto vale fare consegne un po' più lunghe. Cosa ho vinto?
|
|
|
|
|
|