|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 20, 2008, 11:43:57 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ah, optional? pensavo fossero di serie... No, puoi averle entrambe, danno la scelta agli acquirenti, visto che ci sono sempre quelli che "ah, ma a me mi (volutamente, nda) viene il mal di mare sulle Citroën" ... solo sulla base-base sono solo meccaniche
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 20, 2008, 11:52:01 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
No, puoi averle entrambe, danno la scelta agli acquirenti, visto che ci sono sempre quelli che "ah, ma a me mi (volutamente, nda) viene il mal di mare sulle Citroën" ... solo sulla base-base sono solo meccaniche cioe' sono una specie di optional gratuito? ad ogni modo, chi e' quel furbone che va a prendersi una citroen e richiede di non avere le sospensioni pneumatiche...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 20, 2008, 11:59:53 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
cioe' sono una specie di optional gratuito? ad ogni modo, chi e' quel furbone che va a prendersi una citroen e richiede di non avere le sospensioni pneumatiche...
Forse gli stessi che scrivono "cotroen" invece di "Citroën"? Scherzo ... ma si sono preparati per bene, secondo me ... ne sento ancora oggigiorno di "intolleranti" alle idropneumatiche ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 20, 2008, 12:01:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scherzo ... ma si sono preparati per bene, secondo me ... ne sento ancora oggigiorno di "intolleranti" alle idropneumatiche ...
E quale sarebbe il motivo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 12:11:57 pm |
|
e invece la chrysler? non ci sono mai salito, pero' ne ho viste parecchie e da fuori e' una figata! sembra un carro armato cazzo! qualcuno ha avuto modo di testarla con mani e piedi?
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 20, 2008, 13:20:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
cioe' sono una specie di optional gratuito? ad ogni modo, chi e' quel furbone che va a prendersi una citroen e richiede di non avere le sospensioni pneumatiche...
Dubito siano gratuite Comunque tra Cx e Xm, come sospensioni non c'è paragone, a favore della Cx, che aveva due sfere in meno ma un avantreno fatto come si deve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 14:26:21 pm |
|
Dubito siano gratuite e allora fanculo! che cazzo fanno una citroen lunga quasi 5 metri se non ci mettono su le sospensioni pneumatiche? cmq nessuno che mi abbia detto se in tale segmento preferisca MB, BMW, AUDI, CHRYSLER o altro...
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 20, 2008, 14:49:32 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
c'è da dire che la classe E è spaziosa e ha il baule bello grosso, e di solito, le mercedes sono costruite in modo da rendere poco complicate le riparazioni. però perchè non valutare altre possibilità come la subaru legacy o la mondeo? o la laguna.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 20, 2008, 14:50:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche la ibrida ha un ottimo baule? Ho i miei dubbi. Non è una macchina appositamente progettata per l'ibrido come la Prius.
Che dire, hai ragione..... 300 litri l'ibrida contro 410 litri la normale. (che non è neanche tanto normalmente)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 20, 2008, 14:50:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
e invece la chrysler? non ci sono mai salito, pero' ne ho viste parecchie e da fuori e' una figata! sembra un carro armato cazzo! qualcuno ha avuto modo di testarla con mani e piedi?
Ci sono solo salito dal concessionario. Fa molta scena, ma sembra costruita coi piedi......molto molto dozzinale come assemblaggio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 20, 2008, 14:57:02 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
e allora fanculo! che cazzo fanno una citroen lunga quasi 5 metri se non ci mettono su le sospensioni pneumatiche?
Le sospensioni pneumatiche mi pare non ci siano sulla versione più economica ma ci sono su altre versini più costose. Ci sarà sicuramente anche il cliente che vuole spendere meno e che se ne sbatte delle sospensioni pneumatiche; perchè bisognerebbe imporgliele e farglele pagare? Chi invece è disposto a pagare di più si compra la versione più m lussuosa che sarà dotata, tra l'altro, anche delle sospensioni pneumatioche. Quindi non capisco il tuo fanculo
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 15:01:01 pm |
|
Quindi non capisco il tuo fanculo cazz! una citroen e' una citroen! DEVE avere le sospensioni pneumatiche! e' come... chenneso'... voler giocare a calcio senza il pallone!
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 15:01:51 pm |
|
Ci sono solo salito dal concessionario. Fa molta scena, ma sembra costruita coi piedi......molto molto dozzinale come assemblaggio
cacchio, a vederla da fuori non l'avrei detto. mi riservo cmq di fare un giro in conce. cmq grazie della dritta.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 20, 2008, 15:05:44 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
cazz! una citroen e' una citroen! DEVE avere le sospensioni pneumatiche! e' come... chenneso'... voler giocare a calcio senza il pallone!
Questa HA le sospensioni pneumatiche e poi ha anche una versione economica che non le ha. Continuo a non vedere che fastidio questo procurare a te o chiunque altro. Se a te piace, compratela con le sospensioni pneumatiche ed amen.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|