|
alura |
|
|
Febbraio 20, 2008, 16:09:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
È su base Legacy, ma è chiamata solo Outback AWD Almeno, su www.subaru.ch è così ... la Legacy "normale" potrebbe andar bene Ho gia' detto che si chiama solo Outback... rompiballe
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 20, 2008, 16:18:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e di solito, le mercedes sono costruite in modo da rendere poco complicate le riparazioni.
ma dai, non lo sapevo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 20, 2008, 19:05:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
gimbo sei jovane , mi pare che tu non abbia figli e cose del genere... ma chi te lo fà fare di spendere un botto per una station gigante che non và un cacchio e conusma tanto. prenditi qualcosa di divertnte e una golf per tutti i giorni. Poi le sw grandi sono poco rampanti !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 21, 2008, 00:16:11 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mah, guarda, la macchina mi serve per spostarmi da un punto A ad un punto B, ormai non si può più correre da nessuna parte, la mancanza di limiti in germania è una barzelletta incredibile. la voglio bella spaziosa e questo è quanto. la golf non la prenderei manco sotto tortura, al massimo una seconda serie...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 21, 2008, 07:54:19 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
La vuoi una Citroen DS nera del 1964? se non ha almeno 3 motori elettrici no! mmhhh... il piano è: ora prendersi un qualcosa di grosso, affidabile, cosedelgenere per ora non ho ancora la possibilità di realizzare i sogni più bagnati, comunque dipende sempre da caso a caso... fammi magari sapere qc di più dettagliato
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 21, 2008, 18:52:30 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
giusto per andare un po' off topic, sulla base dell'Outback fanno il pick up...lo importa UKGarage. Subaru Baja
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 21, 2008, 20:50:16 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Io starei sulla V70...la versione appena uscita di produzione si può trovare ancora scontata: è grande, comoda e pure più bella del nuovo modello...Altrimenti aspetterei la nuova C5...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 21, 2008, 22:23:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io ti consiglio o una legacy 2,5 wagon manuale, oppure se vuoi esagerare il 3.0R che è un portento..e in crucconia esiste pure MANUALE E' in vendita anche in Italia la specB manuale...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 21, 2008, 22:26:01 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
E' in vendita anche in Italia la specB manuale...
good news
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|