|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 20, 2008, 09:23:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 20, 2008, 09:27:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
prendila usata
bah, non lo so, usata e' sempre usata, non sai mai cosa ci han fatto prima... se la prendi semestrale magari l'han tirata come porci. se la prendi di 2-3 anni non hai piu' la garanzia ufficiale della casa, hai gia' un modello vecchio ecc. ecc. e poi qualche giorno fa e' passato un thread con vari crash test, tra qui uno tra 2 focus uguali, solo che quella presa usata aveva subito un incidente ed era stata ripristinata in maniera raffazzonata ma non facilmente riscontrabile...
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 20, 2008, 10:19:17 am |
Visitatore, , posts |
|
cazzo, figo! e in germania sono importate ufficialmente? ad ogni modo io cerco una station!!
Non si può aere tutto, ma una Camry ha un ottimo baule. Inoltre avresti un'auto da 140Kw, con una ottima accelerazione, silenziosità e un consumo da 17 km/l highway americano (per un 2.4 è eccezionale) Il 2.4 è atkinson, quindi è a tutti gli effetti la grande sorella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 20, 2008, 10:22:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Non si può aere tutto, ma una Camry ha un ottimo baule. Inoltre avresti un'auto da 140Kw, con una ottima accelerazione, silenziosità e un consumo da 17 km/l highway americano (per un 2.4 è eccezionale)
Il 2.4 è atkinson, quindi è a tutti gli effetti la grande sorella.
Anche la ibrida ha un ottimo baule? Ho i miei dubbi. Non è una macchina appositamente progettata per l'ibrido come la Prius.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 20, 2008, 10:31:06 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
- Chrysler 300C touring 3.0 V6 CRD. La vera outsider! Qua andrei -ahimè- di gasolio, perchè il 3.5 non sta nei miei parametri (troppo lento e ci vuole una petroliera appresso) e il 5.7 lasciamolo agli americani. Però è un figata, vero?
Ho guardato sul sito tedesco della Chrysler, ma non ho trovato la 3.5 ... a benzina hanno il 5.7 o 6.1 Considera una C5 SW
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 20, 2008, 10:44:52 am |
|
Ho guardato sul sito tedesco della Chrysler, ma non ho trovato la 3.5 ... a benzina hanno il 5.7 o 6.1 Considera una C5 SW Ho guardato su quello svizzero e ho trovato la 3.5 AWD automatica Touring Ma in Germania, allora non c'è? Ma dal sito svizzero, la differenza tra 3.0 CRD e 3.5 è dell'ordine di 720 € ... quindi non così fuori ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 10:56:03 am |
|
Ho guardato su quello svizzero e ho trovato la 3.5 AWD automatica Touring Ma in Germania, allora non c'è? Ma dal sito svizzero, la differenza tra 3.0 CRD e 3.5 è dell'ordine di 720 € ... quindi non così fuori ... Il fatto e' che posso prenderla sia in italia (la 3.5 awd c'e') che in germania. il pacco della 3.5 e' che fa lo 0-100 in piu' di 10 secondi e consuma come una lambo
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 10:58:52 am |
|
Considera una C5 SW vedi che ogni tanto qualcosa di utile lo sai tirare fuori dal cilindro! non mi ricordavo della c5 nuova. dov'e' il thread a lei dedicato? si sa che motorizzazioni avra'?
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 20, 2008, 11:09:51 am |
|
vedi che ogni tanto qualcosa di utile lo sai tirare fuori dal cilindro! non mi ricordavo della c5 nuova. dov'e' il thread a lei dedicato? si sa che motorizzazioni avra'?
Se guardi in giro ci sono siti e/o foto ... le prime impressioni dovrei guardare a casa: mi arriva domani il numero dell'AJ, magari ci sono le prime impressioni/prove ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 11:11:36 am |
|
Se guardi in giro ci sono siti e/o foto ... le prime impressioni dovrei guardare a casa: mi arriva domani il numero dell'AJ, magari ci sono le prime impressioni/prove ... e' gia' in vendita la nuova?
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 20, 2008, 11:15:07 am |
|
e' gia' in vendita la nuova?
Dopo Ginevra ... se non ho capito male ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 11:21:45 am |
|
Non prendere una pseudo citroen, che poi ti viene in mente quella vera del tuo avatar e il magone è inevitabile ma perche' no? fuori e' bella imponente, ho appena visto gli interni in foto e pure quelli son importanti. in quanto a confort dovrebbe cmq essere una spanna sopra le altre...
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 11:40:40 am |
|
... non so, ma se le sospensioni idropneutiche sono optional ah, optional? pensavo fossero di serie...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|