|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 20, 2008, 15:06:00 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
però perchè non valutare altre possibilità come la subaru legacy o la mondeo? o la laguna.
c'e' da dire che pure io ci stavo pensando... in fin fine mondeo o laguna sono abbastanza grandi no? direi si collocano a meta' tra i segmenti classe C / serie 3 e classe E / serie 5, no? solo che costano un botto in meno e quindi potrei andare di motore piu' potente... la legacy non e' troppo "croosover"? io voglio una familiare, non un pseudo suv! certo che il 4x4....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 20, 2008, 15:08:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la legacy non e' troppo "croosover"? io voglio una familiare, non un pseudo suv! certo che il 4x4....
Mi sa che ti confondi con la Forester, la Legacy c'è berlina e station wagon. Secondo me la berlina è piuttosto... bellina La forester sarebbe questa: « Ultima modifica: Febbraio 20, 2008, 15:10:49 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 15:16:01 pm |
|
Secondo me la berlina è piuttosto... bellina mmhhh... certo se la paragono a classe E, serie 5 o 300C, scompare all'istante!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 20, 2008, 15:18:37 pm |
|
mmhhh... certo se la paragono a classe E, serie 5 o 300C, scompare all'istante!!
Per i miei gusti, è molti più bella di tutte le citate... Dal vivo rende meglio comunque... Io ne ho vista una in tutto, non l'avevo mai considerata prima, ma dopo averla vista la considero piuttosto bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 15:20:44 pm |
|
Per i miei gusti, è molti più bella di tutte le citate... Dal vivo rende meglio comunque... Io ne ho vista una in tutto, non l'avevo mai considerata prima, ma dopo averla vista la considero piuttosto bene.
beh, visto che guidi una 205, quindi non sei l'utlimo pirla in quanto ad auto, ti concedo il beneficio del dubbio e prometto che la prendero' in considerazione (anche perche' oltre alla trazione integrale, monta un boxer come le sorelle vero?)
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 20, 2008, 15:23:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ci sono solo salito dal concessionario. Fa molta scena, ma sembra costruita coi piedi......molto molto dozzinale come assemblaggio
Confermo in toto, sempre controllata e rimirata ai vari saloni dell'auto (Ginevra e Parigi) ... esternamente è notevole, internamente la "folosofia" americana si vede ... abbastanza giù, meglio di altre americane, anche di segmento superiore, ma non a livello di una europea ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 20, 2008, 15:24:29 pm |
|
beh, visto che guidi una 205, quindi non sei l'utlimo pirla in quanto ad auto
Dalla premessa, pensavo che la frase si concludesse con "non mi meraviglio se hai dei gusti del cazzo" , ti concedo il beneficio del dubbio e prometto che la prendero' in considerazione (anche perche' oltre alla trazione integrale, monta un boxer come le sorelle vero?)
Non lo so... prima di vederne una in giro non sapevo nemmeno che vendessero la berlina in Italia, pensavo ci fosse solo SW. A leggere sul listino di 4R, si direbbe che monti il boxer comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 20, 2008, 15:24:41 pm |
|
beh, visto che guidi una 205, quindi non sei l'utlimo pirla in quanto ad auto, ti concedo il beneficio del dubbio e prometto che la prendero' in considerazione (anche perche' oltre alla trazione integrale, monta un boxer come le sorelle vero?)
Ma ci credi a quello che scrivi? O, più semplicemente, rileggi quel che scrivi?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 15:30:03 pm |
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 20, 2008, 15:42:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi sa che ti confondi con la Forester, la Legacy c'è berlina e station wagon. Secondo me la berlina è piuttosto... bellina La forester sarebbe questa: C'e' la legacy outback...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 20, 2008, 15:50:05 pm |
|
C'e' la legacy outback...
Ma non si chiama solo outback quella?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 20, 2008, 15:50:19 pm |
|
Stai comparando due miei amori, non vale ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 20, 2008, 15:52:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma non si chiama solo outback quella?
Si, pero' e' una legacy...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 20, 2008, 15:57:00 pm |
|
Si, pero' e' una legacy... È su base Legacy, ma è chiamata solo Outback AWD Almeno, su www.subaru.ch è così ... la Legacy "normale" potrebbe andar bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 20, 2008, 16:03:12 pm |
|
beh, ma anche questa outback non e' male: non sembra la solita polo/golf/audi/volvo crossover con le plasticacce (plasticaccie?) nere abbomminnevvolli...
|
|
|
|
|
|