|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 21, 2008, 11:54:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io non ne ho fatti , il mio limite è il ban per articolo 12 (o come si chiama) Avresti dovuto, rendon meglio che sbatter la porta, andarsene e dar la colpa agli altri ... e dire che nell'ottobre 2005 ne avevi fatti, di buoni propositi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 21, 2008, 11:58:21 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Nadia Cassini me la ricordo come l'antitesi della culona ... Ma sarà mica culona Se ti consola, Cleopatra l'ho sempre ammirata e mi ha sempre affascinato
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 21, 2008, 12:00:19 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma sarà mica culona Se ti consola, Cleopatra l'ho sempre ammirata e mi ha sempre affascinato Nadia Cassini no sicuro, Cleopatra non so, non son vecchio abbastanza ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 21, 2008, 12:02:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non son vecchio abbastanza ...
beh...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 21, 2008, 12:25:23 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
piccola foticina della Nadia sopracitata
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 21, 2008, 12:25:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
piano a far pernacchie, ché ti salta la dentiera...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|