|
1126 Visitatori + 1 Utente = 1127
Crazy
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 20, 2008, 13:01:41 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Non sono d'accordo: non è solo invidia ... a me non piacciono determinate auto, ad altri possono non piacere le Audi ... mi sembra normale ...
non per tutti chiaro, è logico su...in alcuni casi sì però
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 20, 2008, 13:02:29 pm |
|
Questo è sicuramente più condivisibile, ma ammetterai che è diverso da quanto hai detto in precedenza...
no, è la stessa cosa, forse tu non mi hai capito
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 20, 2008, 13:04:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non è questione di abnegazione: io l'ho usato per 2 anni quel sistema ... e pensa che l'Astra che ho adesso è sempre commutata sugli anabaglianti, come accendo l'auto, anche se la manopola delle luci è su "spento", siaccendono i fari ... fatto in officina nostra.
Ma è chiaro, l'utente specifico (tu o Above, in questo caso) può avere le migliori intenzioni di questo mondo, qualcuno può anche raccontarmi che tiene accesi i fendinebbia di giorno per ragioni di sicurezza, ma nella massa di "virtuosi del fendinebbia" non pensi che ci sia qualcuno che lo fa per "tamarraggine"? Secondo me ce n'è una buona fetta, poi magari sbaglio, si capisce...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 20, 2008, 13:09:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma è chiaro, l'utente specifico (tu o Above, in questo caso) può avere le migliori intenzioni di questo mondo, qualcuno può anche raccontarmi che tiene accesi i fendinebbia di giorno per ragioni di sicurezza, ma nella massa di "virtuosi del fendinebbia" non pensi che ci sia qualcuno che lo fa per "tamarraggine"? Secondo me ce n'è una buona fetta, poi magari sbaglio, si capisce...
Ma sul fendinebbia ti dò piena ragione e condivido, ma le luci diurne nascono con un altro scopo ... lo dice il nome. Come lo dice il nome, per i fendinebbia ... solo che di girorno, con il sole e tutto il resto, le luci diurne hanno un senso. i fendi no. Che poi ci siano quelli che di notte girino solo con le luci diurne è "sbagliato", ma c'è anche gente che entra in galleria e non accende i fari ... i deficienti pullulano ... Il discorso che ti facevo io, è, appunto, che di giorno sono comodi e "utili", ma di notte devi voler a tutti i costi girare con i fari diurni perché, come ti ho spiegato, al calar del sole il cruscotto non è più illuminato ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 20, 2008, 13:13:37 pm |
|
Il discorso che ti facevo io, è, appunto, che di giorno sono comodi e "utili", ma di notte devi voler a tutti i costi girare con i fari diurni perché, come ti ho spiegato, al calar del sole il cruscotto non è più illuminato ...
Se accendi le luci di posizione, oltre a quelle diurne, il cruscotto si illumina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 20, 2008, 13:17:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dare del genitoricida a chi passa un'Audi ai genitori, dopo che ne avevano già una è sensato, quindi ... CVD: Se vuoi, posso essere più duro Il tuo senso dello humor mi pare analogo alla originalità dei designer Audi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 20, 2008, 13:46:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 20, 2008, 14:02:44 pm |
|
i fendinebbia è un conto (li odio pure io..), le luci diurne un altro...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 20, 2008, 14:03:49 pm |
|
Il tuo senso dello humor mi pare analogo alla originalità dei designer Audi comunque io non mi sono offeso, ho capito che era una battuta... mica mando affanculo uno così io...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 20, 2008, 14:10:08 pm |
|
i fendinebbia è un conto (li odio pure io..), le luci diurne un altro...
Insomma, cerchiamo di capirci, io non sono per l'equazione "Audi"(o "BMW", o "fendinebbia") = tamarrata, per carità. Sto solo dicendo che c'è una certa parte di utenza che ritiene appagante mostrare la barra di led (o gli angel eyes, o i fendinebbia) tanto da farne un uso distorto, perfino poco sicuro in certi frangenti. E questo non rende automaticamente cretini tutti gli altri possessori delle medesime auto, ovviamente. Non è che qualcuno debba sentirsi attaccato dal mio discorso se usa le luci diurne quando vanno usate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 20, 2008, 14:17:58 pm |
|
Insomma, cerchiamo di capirci, io non sono per l'equazione "Audi"(o "BMW", o "fendinebbia") = tamarrata, per carità. Sto solo dicendo che c'è una certa parte di utenza che ritiene appagante mostrare la barra di led (o gli angel eyes, o i fendinebbia) tanto da farne un uso distorto, perfino poco sicuro in certi frangenti. E questo non rende automaticamente cretini tutti gli altri possessori delle medesime auto, ovviamente.
Non è che qualcuno debba sentirsi attaccato dal mio discorso se usa le luci diurne quando vanno usate...
credo, non sono sicuro però perchè non li ho, che i fari a led a barra siano tipo luci diurne nelle nuove Audi o BMW... però non ne sono certo comunque io non mi sono sentito attaccato, stavo solo parlando normalmente... sbaglio o vi agitate subito un pò troppo oggi?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 20, 2008, 14:21:30 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non è che qualcuno debba sentirsi attaccato dal mio discorso se usa le luci diurne quando vanno usate...
MA le luci diurne non sono obbligatorie in Italia? Io quando sono venuto con la A6 e poi col Touareg ho inserito l'opzione luci diurne nel computer di bordo, pero' ho visto anche gente che viaggiava senza luci. Comunque la possibilità di avere su una macchina queste luci diurne, che servono per essere visti e non per vedere, la trovo un'ottima cosa per quei paesi dove bisogna viaggiare coi fanali accesi anche di giorni, perchè, essendo meno potenti degli anabbaglianti e non accendento le luci posteriori risparmiano comunque un po' di corrente.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 20, 2008, 14:22:00 pm |
|
Nono, io sono tranquillissimo spero, perchè io sono tranquillo e contento (anche per la mia nuova Mini in arrivo... )
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 20, 2008, 14:22:15 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
La mia era una risposta a chi diceva che "nessuno può dire il contrario" al fatto che questi interni siano i migliori dell'universo; se permetti io posso dire quello che voglio, e non penso di essere nessuno. Di fronte ad affermazioni perentorie non mi faccio problemi a rispondere a tono.
Baranzo, poichè mi sà che ti riferisci al mio messaggio rispondo anch'io.... Non volgio assolutamente far polemica... A parte il fatto che quando uno scrive una opinione penso sia scontato che davanti ci sia "secondo la mia opinione.." la verità assoluta non ce l'ha nessuno... Ritornando InTopic... poichè siamo tutte persone adulte penso che un po' di obiettività ci sia... Allora: - a parer mio è una spanna sopra le altre della stessa categoria... Serie3 / Classe C / 159 / o altro.... - lo è per design.... lo è per qualità percepita.. e lo è per "coccolamento" dei passeggeri... - Tu mi puoi dire...... le Audi mi stanno sulle palle... puoi dirmi che ti preferisci quelli più essenziali... o che cavolo ne so... ma obiettivamente non puoi negare che questi interni siano superiori alle concorrenti. (considerando la categoria e l'indole della macchina.. berlina da famiglia)...... ES:.... - la 599 fà schifo perchè a me piacciono le berline...... - la 599 è un capolavoro di macchina.... ma a me non piace perchè preferisco le berlinone... Due modi di esrimere lo stesso concetto............. PS: Magari mi sbaglio....... o non mi sono accorto di qualche difetto macroscopico.... Se è così sono sempre disponibilissimo a cambiar il punto di vista...... Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|