|
1310 Visitatori + 1 Utente = 1311
TonyH
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 20, 2008, 11:07:09 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Magari (e dico magari) lo sarà per la qualità dei materiali, ma esteticamente non è nulla di speciale.
maccheccacchio?!? ma dove sta la qualita'? su quella di un mio amico dopo 2 anni gia' ci sono le plastiche delle maniglie che si "spellano": c'e' come una pellicola che si stacca, come sulla lupo di mia sorella e sul passat che avevo io! la cuffia del pomello e' cosi' frugata che fa schifo a vedersi!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 20, 2008, 11:11:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
maccheccacchio?!? ma dove sta la qualita'? su quella di un mio amico dopo 2 anni gia' ci sono le plastiche delle maniglie che si "spellano": c'e' come una pellicola che si stacca, come sulla lupo di mia sorella e sul passat che avevo io! la cuffia del pomello e' cosi' frugata che fa schifo a vedersi!
Ma questi sono i modelli fatti apposta per i rognosi contro, quelli che parlan male a priori ... un po' come la famosa Golf di Mad ... Io ne ho avuto 4 di Audi e mai problemi al mobilio interno ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 20, 2008, 11:16:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque sarà sempre la solita minestra riscaldata, ma a me piace
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 20, 2008, 11:17:59 am |
|
Magari (e dico magari) lo sarà per la qualità dei materiali, ma esteticamente non è nulla di speciale.
Chiaro che i gusti personali non si discutono (se almeno ci fossero i "secondo me"), ma a leggere in giro ne parlan molto bene, sia per i materiali, che per l'eleganza, la pulizia, lo stile e l'ergonomia ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 20, 2008, 11:20:51 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Chiaro che i gusti personali non si discutono (se almeno ci fossero i "secondo me"), ma a leggere in giro ne parlan molto bene, sia per i materiali, che per l'eleganza, la pulizia, lo stile e l'ergonomia ...
La mia era una risposta a chi diceva che "nessuno può dire il contrario" al fatto che questi interni siano i migliori dell'universo; se permetti io posso dire quello che voglio, e non penso di essere nessuno. Di fronte ad affermazioni perentorie non mi faccio problemi a rispondere a tono.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 20, 2008, 11:22:13 am |
|
Però la eventuale "Allroad" ... mmmmhm
Cacchio, non me ne parlare... peccato che costerà l'impossibile...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 20, 2008, 11:25:18 am |
|
La mia era una risposta a chi diceva che "nessuno può dire il contrario" al fatto che questi interni siano i migliori dell'universo; se permetti io posso dire quello che voglio, e non penso di essere nessuno. Di fronte ad affermazioni perentorie non mi faccio problemi a rispondere a tono.
Fai bene, anzi, ti fa onore ... ti chiedo di usare lo stesso metro, sempre se hai tempo, con anche tutte le altre affermazioni perentorie ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 20, 2008, 11:27:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Fai bene, anzi, ti fa onore ... ti chiedo di usare lo stesso metro, sempre se hai tempo, con anche tutte le altre affermazioni perentorie ...
Se ne avrò il tempo e la voglia lo farò, come sempre.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 20, 2008, 11:35:38 am |
|
Se ne avrò il tempo e la voglia lo farò, come sempre.
La voglia ... ah, che parola magica ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 20, 2008, 11:50:41 am |
|
Comunque, vedo sempre la solita solfa: appena si parla di Audi si devon inanellare una serie impressionante di vaccate e tutto rimane lì, senza divisioni, nuove discussioni, "si prosegue qui" ... nulla di nuovo sotto il sole, insomma ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 20, 2008, 11:51:51 am |
|
Comunque, vedo sempre la solita solfa: appena si parla di Audi si devon inanellare una serie impressionante di vaccate e tutto rimane lì, senza divisioni, nuove discussioni, "si prosegue qui" ... nulla di nuovo sotto il sole, insomma ...
Mah, sinceramente te la prendi troppo e per niente
|
|
|
|
|
|