|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 21, 2008, 11:28:23 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Audi non la compri mica per distinguerti....
Peccato che la pubblicità Audi lasci intendere proprio il contrario... Cmq a me piace, più della precedente della quale non ho mai digerito lo scalino inferiore dei fari...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 21, 2008, 11:31:18 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non è che la concorrenza è molto lontana ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 21, 2008, 11:31:36 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
è una decina di anni che ho smesso di arrovellarmi il cervello cercando di distinguerle senza leggere l'etichetta sul portellone....
E' vero che sono miope, ma gli occhiali che porto, compensano questo mio leggero handicap.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 21, 2008, 11:33:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
D'altra parte, se uno vuole un baule grande senza l'occupazione dei passaruota... Se non gli serve così grande, compra una A3 SB.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 21, 2008, 11:34:07 am |
|
L'epopea del luogo comune ... scambiare questa con la vecchia è voler proprio cercar la rissa ... Tarvos, pensa che c'è addirittura la tendenza a toglier tutto dal portellone, come si potrà fare ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 21, 2008, 11:36:23 am |
|
Cercare la rissa ? Mi sembra una esagerazione, se mi vuoi dare dello spirito di patata Ok, mi sta bene, ma addirittura cercare la rissa "Buoni propositi per il 2008" ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 21, 2008, 11:44:25 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
anche io trovo ridicolo che non si riconoscano i vari modelli tra loro, ma questo mi spiega come mai anche le brutte trovino marito
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 21, 2008, 11:49:39 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
... UFFIS! Ma possibile! Ma dai! Se stella dice che la Pranza è nasona, e io che la pronza è culona (dati alla mano), tutti a prendermi sul serio, eh ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 21, 2008, 11:50:30 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
invecchiare la vecchia ...
non fa una ruga ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 21, 2008, 11:53:15 am |
|
... UFFIS! Ma possibile! Ma dai!
Se stella dice che la Pranza è nasona, e io che la pronza è culona (dati alla mano), tutti a prendermi sul serio, eh ...
Quindi non ti piace la peculiarità di Nadia Cassini ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|