|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 21, 2008, 12:36:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
... da come me magno le fiorentine, dovresti avere capito che la mia dentiera è ben salda ... io ho solo notato che tu sei un cliente affezionato della Loctite...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 21, 2008, 13:01:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
... UFFIS! Ma possibile! Ma dai!
Se stella dice che la Pranza è nasona, e io che la pronza è culona (dati alla mano), tutti a prendermi sul serio, eh ...
Non avevo mica capito cosa ti avesse schoccato di quel dato... E' culona dici? E quindi quella col nasone diventa più bella? E' questa l'equazione che fai? Mah, a me pare che il musone a sbalzo sia impossibile da far digerire, facessero anche le auto col culo di 2 metri... Ma non esiste proprio. E le foto son lì a dimostrarlo. Poi, per carità, è questioni di gusti (e di capacità critica)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 21, 2008, 13:03:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non avevo mica capito cosa ti avesse schoccato di quel dato... E' culona dici? E quindi quella col nasone diventa più bella? E' questa l'equazione che fai? Mah, a me pare che il musone a sbalzo sia impossibile da far digerire, facessero anche le auto col culo di 2 metri... Ma non esiste proprio. E le foto son lì a dimostrarlo. Poi, per carità, è questioni di gusti (e di capacità critica)... No solo di gusti, la capacità critica non c'entra. Inoltre il posizionamento degli assali ha anche motivazioni tecniche (per esempio distribuzione masse).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 21, 2008, 13:13:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Vedo che i tuoi del 2008 sono già finiti Meglio così, preferisco lottare ad armi pari Se riportare la realtà pari pari significa finire i buoni propositi, va bene ... contento tu ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 21, 2008, 13:28:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se riportare la realtà pari pari significa finire i buoni propositi, va bene ... contento tu ...
Contentissimo, non fare l'ipocrita, non ti riesce di non replicare, propositi o non propositi. Meglio così, fa male interiorizzare ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 21, 2008, 13:34:36 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Non avevo mica capito cosa ti avesse schoccato di quel dato... E' culona dici? E quindi quella col nasone diventa più bella? E' questa l'equazione che fai? Mah, a me pare che il musone a sbalzo sia impossibile da far digerire, facessero anche le auto col culo di 2 metri... Ma non esiste proprio. E le foto son lì a dimostrarlo. Poi, per carità, è questioni di gusti (e di capacità critica)... ... no Stellassa, l'equazione che faccio è che sia te che io non siamo da prendere sul serio ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 21, 2008, 13:37:59 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
... aggiungici pure me , ma non dirlo a ChB ... pare che Claudione non si da prendere sul serio ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 21, 2008, 13:52:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Contentissimo, non fare l'ipocrita, non ti riesce di non replicare, propositi o non propositi. Meglio così, fa male interiorizzare ...
Ipocrita, ah ah ah ... un famoso detto popolare diceva "il bue che dà del cornuto all'asino" ... vedo che mantieni sempre quest'arietta da superiore a tutto, critichi gli altri per cose che tu fai in maniera ben peggiore ... anzi, no, sei pure un maestro in quello ... Per uno che dovrebbe aver appena compiuto 55 anni è lodevole ... spero di non diventare così, me ne dispiacerei per quelli che mi sono attorno ... Ovviamente, non mi cancello, né sbatto porte e neppure scarico le colpe su di te ... ti ignoro ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|