|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2008, 07:48:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 22, 2008, 08:12:06 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 22, 2008, 09:12:37 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
"A me piacciono di più quelli della Accord" oppure "Trovo che quelli della Accord sono più belli" ... o no?
Ancora una volta estrapoli una mia frase dal contesto, inserita nell'ottica globale assume un diverso significato e diventa assolutamente logica e comprensibile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 22, 2008, 10:55:37 am |
|
Ok che di mattina uno è a stomaco vuoto ma se ste sparate me le fai dopo pranzo non garantisco l'incolumità dei tuoi vestiti... Va beh tutto, "i gusti son gusti" ecc..., ma cribbio?! Parliamone, peccato che in questo confronto hai preso da una parte una versione base, dall'altra una versione con 30'000€ di optional, e anche così alla fine è solo questione di gusti personali; se però prendi per entrambe le versioni base è un massacro (per l'Audi ovviamente). Dimenticavo, secondo me
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2008, 10:58:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Va beh tutto, "i gusti son gusti" ecc..., ma cribbio?! Non esagerare... una e' pellata, con inserti in radica... chiaro che salta all'occhio... personalmente non mi piacciono per niente i bordoni degli strumenti sulla honda... per il resto trovo che a livello di design non ha nulla da invidiare. Escludendo discorsi qualitativi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 22, 2008, 11:00:17 am |
Visitatore, , posts |
|
No, gli accessori NON modificano la forma del cruscotto, ne della portiera, ne del tunnel, ecc. ecc.... Non sto facendo la conta dei pulsantini, eh. Va beh... Per te è più bello quello dell'Accord...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 22, 2008, 11:04:03 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Parliamone, peccato che in questo confronto hai preso da una parte una versione base, dall'altra una versione con 30'000€ di optional, e anche così alla fine è solo questione di gusti personali; se però prendi per entrambe le versioni base è un massacro (per l'Audi ovviamente).
Ma la versione base, ha tessuto e inserti in alluminio al posto della "radica" ... il resto è uguale alla foto, no ... a esser onesti, il volante non è tre razze e lo schermo non è a colori ... non è che cambiano le plastiche tra base (base, poi) e S-Line ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 22, 2008, 11:16:57 am |
|
Ma la versione base, ha tessuto e inserti in alluminio al posto della "radica" ... il resto è uguale alla foto, no ... a esser onesti, il volante non è tre razze e lo schermo non è a colori ... non è che cambiano le plastiche tra base (base, poi) e S-Line ...
Dell'Honda mi piacciono di più la costruzione del mobile centrale (quello Audi ha una separazione tra cruscotto e tunnel che mi piace meno), la parte centrale con il navigatore e il cruscotto con gli indicatori. Chiaramente parlo a livello estetico, non avendo toccato con mano né l'uno né l'altro, ma questo mi sembra che nessuno l'abbia fatto. Comunque stai tranquillo, a me l'Audi non provoca conati di vomito come a stella l'Honda...
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 22, 2008, 11:18:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Non mi piacciono entrambe, molto meglio il design Volvo, IMHO ma mica tanto E credo sia molto più ergonomica di entrambe. « Ultima modifica: Febbraio 22, 2008, 11:20:26 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|